Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Quale scegliere???Aiutatemi!

Discussione in 'Smartphone' iniziata da frafona, 20 Set 2012.

  1. frafona

    frafona Baby Droid

    Iscritto:
    20 Set 2012
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    1
    Ciao a tutti mi sono appena presentata..avrei bisogno di un vostro consiglio!Devo acquistare uno smartphone però non so davvero quale scegliere..ero indecisa tra un samsung e un Lg ma quest'ultimo molte persone me l' hanno sconsigliato.Il mio badget non supera i 360 euro.Ciò che cerco è uno smartphone tra i 3 e mezzo 4 pollici ,che duri di batteria almeno per tutta una giornata e che faccia foto buone.Spero possiate aiutarmi.Grazie in anticipo!:)
     
  2. skelly

    skelly Silver Droid

    Iscritto:
    8 Giu 2012
    Messaggi:
    1.697
    "Mi Piace":
    443
    Ciao se riesci ad aggiungere qualcosina ce la fai a prendere un Samsung galaxy S2 che ti posso assicurare è un gran telefono!
    Anche se non dovrei dirlo avendoli entrambi per me anche meglio per tante cose dell' S3
     
  3. frafona

    frafona Baby Droid

    Iscritto:
    20 Set 2012
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    1
    Anche io l‘avevo pensato...pero‘ per emergenza ho dovuto spendere 100 euro e adesso mi trovo a dover scegliere uno smartphone di 250 in giu e davvero non so cosa prendere..help me!
     
  4. skelly

    skelly Silver Droid

    Iscritto:
    8 Giu 2012
    Messaggi:
    1.697
    "Mi Piace":
    443
    Aspetta di recuperare il centone oppure potresti prenderlo usato a quel prezzo con 250 uno smartphone bello e nuovo difficile trovarlo poi dipende molto da cosa devi farci ovviamente.
    Potresti pensare al galaxy s o anche meglio scl 9003 che è come l's2 piu o meno con quella cifra
     
  5. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    R: Quale scegliere???Aiutatemi!

    Io ho regalato poche settimane fa un LG Optimus L7 a mio fratellino... prezzo pieno 299€... display da 4.3" , fotocamera da 5M Pixels, flash led... processore mono ore da 1 G Hrz ...
    Devo dire che sono rimasto molto impresso... ha ICS e la nuova Optimus UI 3.0 che é davvero ottima, le foto vengono meglio che su Optimus 4x HD che sto usando ora e che ha 8 M Pixel... impressionante... lo schermo é molto bello, molto luminoso e devo dire che lo preferisco agli Amoled di Samsung... ha il gorilla Glass, tutti ztrumenti nuovi di LG.. insomma secondo me vale quei pochi soldi anzi, rispetto ad altri dispositivi di Samsung e HTC ha tutte le carte in mano...
    Ogni tanto li chiedo anche di vedere se nota rallentamenti ma nulla ... sodisfattissimo.

    Per quel che riguarda le pesanti polemiche contro LG e il suo servizio di suporto del SW, quindi i rilasci tardivi di aggiornamenti... tieno presente che queste polemiche le puoi leggere sui forum, dove chi é presente e partecipa siamo tutti appassionati e un po folli... insomma un branco di estremisti del mooding per scherzarci su :-D .. quindi il vero problema sarebbe se LG distribuisse Software poco ottimizzato, pieno di bug che ne rendono l'uso sgradevole... ma questo non é, e sopratutto nel caso del L7 che é come dotazione un medio/alto di gamma... prendi l'esempio del Dual, le polemiche ci sono nelle comunità di appassionati di ROM modificate, e per il fatto che ritarddino di un anno nel rilasciare l'aggiornamento promesso da LG da quando usci in commercio questo bestione... quindi la polemica é giusta e ci partecipo anch'io, ma comunque va riconosciuto che il SW attuale ufficiale é ottimo, funziona tutto egreggiamente, e non ha nessun bug intuibile dal comune utente. Poi se vogliamo entrare nei dettagli possiamo sfondare il loro operato quando ci pare .... ma non credo sia giusto e oggettivo.

    Per qualcuno che non vuole smanettare e avere tutto funzionante, l'L7 é un ottima scelta, secondo me.

    Yann

    Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2
     
  6. frafona

    frafona Baby Droid

    Iscritto:
    20 Set 2012
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    1
    Grazie per le risposte...eh si io sto mettendo da parte...non si sa mai arrivo sui 350 euro :)
    yann73 grazie mille..almeno adesso so che l‘LG optimus L7 e‘ un buon telefono :) e forse lo prendo sperando che non si scarichi subito come l‘LG che ho adesso.
     
  7. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    R: Quale scegliere???Aiutatemi!

    Domani chiedo dettagli freaschi sui consumi a mio fratellino ;-)

    Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2
     
  8. frafona

    frafona Baby Droid

    Iscritto:
    20 Set 2012
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    1
    Grazie mille mi farebbe tanto piacere avere informazioni da chi lo possiede gia!ancora grazie!
     
  9. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    R: Quale scegliere???Aiutatemi!

    Eccomi, intanto mi a riferito quanto:
    In linea di massima, tenendo sempre la conessione dati attiva, 4 ore di tethering wifi, una 15 una di minuti di telefonate, spesso chattiamo con google talk, riesce ad avere 36 ore di autonomia... ora li ho chiesto sul consumo in gioco... dopo quando mi risponderà aggiorno questo post...


    Edit.
    Lui non usa gioccare quindi non sa proprio come si comporta in gioccate...

    Altro dettaglio che mi ha detto é che tiene la luminosità del display sempre su automatica ;-)



    Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2
     
    Ultima modifica: 25 Set 2012
  10. frafona

    frafona Baby Droid

    Iscritto:
    20 Set 2012
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    1
    Grazie tante!!allora e‘ un buon telefono...penso proprio che lo prendero‘!
     
    A yann73 piace questo elemento.