Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Difetti schermo Samsung GS3

Discussione in 'Samsung Galaxy S3 (i9300)' iniziata da cmattarei, 25 Set 2012.

  1. cmattarei

    cmattarei Baby Droid

    Iscritto:
    22 Ago 2012
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    2
    Salve a tutti, ho acquistato da poco un Samsung GS3 con vodafone, ed ho notato questo strano difetto dello schermo. Nel caso specifico (come si nota nella foto) c'e' una riga che risponde in maniera diversa allo sporco da tutto il resto dello schermo, qualcuno ha notato un comportamento simile? In particolare sarei interessato a sapere se avete conoscenza della cosa e se devo aspettarmi che si espanda, poiche' al momento non e' eccessivamente fastidiosa (e non penso che per un difetto di questo tipo me lo sostituiscano, anche perche' se pulito per bene scompare).

    Screen_GS3.jpg
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    R: Difetti schermo Samsung GS3

    Questo segno è comparso dopo un po o era presente sin dall'acquisto ? Se pulisci bene bene ricompare ?

    Inviato dal mio Transformer con Tapatalk 2
     
  3. cmattarei

    cmattarei Baby Droid

    Iscritto:
    22 Ago 2012
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    2
    Non so dirti se era gia' prendente, anche perche' essendo particolarmente pignolo lo pulisco spesso.
    Purtroppo ricompare anche se pulisco a fondo :(
     
  4. skelly

    skelly Silver Droid

    Iscritto:
    8 Giu 2012
    Messaggi:
    1.697
    "Mi Piace":
    443
    Scusa posso aver male interpretato dato che la foto si vede male e si capisce poco ma prima cosa mi domando: da acceso si vede? inteso come difformità del display nei colori, luminosità ecc...io credo di no

    Se è come la vedo io quello è il residuo siliconico di un'etichetta ( ecco la differenza di come aderisce lo sporco) e per levarlo ci vuole qualcosa che lo sciolga, prova un detergente per vetri..poco non affogarlo :9 ) e pazienza io credo tra un po di puliture sparisce
     
  5. cmattarei

    cmattarei Baby Droid

    Iscritto:
    22 Ago 2012
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    2
    Il difetto e' poco evidente e da schermo acceso non si vede. L'unico mio dubbio e' solamente se l'ho causato io oppure se c'era dall'inizio. Ho provato a pulirlo con il vetril (con delicatezza) ma il risultato non e' cambiato. Boh, speriamo non si estenda
     
  6. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    ma è una rigata ? o un residuo di qualche sporcizia ? dalla foto non si capisce bene
     
  7. yulbrinner

    yulbrinner Baby Droid

    Iscritto:
    25 Mag 2012
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    1
    scusa la domanda alla tua domanda, hai un dubbio se puoi averlo causato tu. Ma in che modo ti senti responsabile? Cioe', hai fatto qualcosa che potrebbe aver generato quel segno?
     
  8. skelly

    skelly Silver Droid

    Iscritto:
    8 Giu 2012
    Messaggi:
    1.697
    "Mi Piace":
    443
    Difficile fare un segno del genere sul gorilla glass, per me insisto anche rivedendolo è qualche prodotto che è stato a contatto col vetro dubito che il vetril possa levarlo ci vuole qualcosa di più deciso e solvente.
    la forma è troppo precisa per essere incisa sempre che non sia un difetto insito nel vetro sarebbe una bella sfortuna.