Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

lo schermo si spege e riacende

Discussione in 'Samsung Galaxy S3 (i9300)' iniziata da tizzy, 8 Set 2012.

1. tizzy

tizzy Baby Droid

Iscritto:
    28 Lug 2012
    "Mi Piace":
    0
    salve il mio galaxy s3 ogni tanto mentre sto guardando o leggendo una pagina web, lo schermo si spegne e si riaccende a intermittenza, é una cosa seria o posso fare qualcosa per correggere questo malfunzionamento.
    ringrazio per l'attenzione e chi mi riponde.
    Tizzy

Ultima modifica: 8 Set 2012
  2. Mikhael

Mikhael Administrator

Iscritto:
    23 Gen 2009
    "Mi Piace":
    2.707
    Ciao tizzy, il tuo problema è la prima volta che lo sento. Il telefono ha il software originale o modificato?
    L'unico consiglio che mi viene in mente comunque è provare a fare un reset ai dati di fabbrica però perdi tutte le informazioni...

A tizzy piace questo elemento.
  3. skelly

skelly Silver Droid

Iscritto:
    8 Giu 2012
    "Mi Piace":
    443
    Se hai attiva la funzione guardami che dovrebbe mantenere lo schermo acceso mentre lo guardi, appunto, basta un riflesso, poca luce e varie essendo basato sulla telecamera per darti questo problema.
    Prova a disattivarlo e vedi se il problema scompare.
    ciao

4. tremebondo

tremebondo Baby Droid

Iscritto:
    28 Set 2012
    "Mi Piace":
    0
    Ciao,
    io ho lo stesso identico problema! Ho provato anche a fare un reset del dispositivo ma non è servito a niente. Appena il tel si scalda un attimino il problema viene fuori anche nella normale navigazione dei menù del telefono.
    Qualcuno ne sa niente?

5. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    da quello che mi dici sembra un problema di hardware più che software... hai il telefono originale o con rom cooked e root ?

6. tremebondo

tremebondo Baby Droid

Iscritto:
    28 Set 2012
    "Mi Piace":
    0

Tutto originale! E' stato acquistato alla Tim 10 gg fa. Ci sono andato stamattina e mi hanno detto che lo devono spedire in assistenza. Visto che lo avrebbero spedito non prima di lunedì, l'ho tenuto ed ho provato a fare il reset.....ma niente da fare.
    Diciamo che il passaggio da iphone a samsung non è stato troppo fortunato..............

7. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    cavolo che sfiga se lo portavi 3 giorni fa erano obbligati a cambiartelo, comunque se non risolvi l'unica è portarlo in assistenza...sono cose che capitano

8. skelly

skelly Silver Droid

Iscritto:
    8 Giu 2012
    "Mi Piace":
    443
    Penso anche io sia un probabile guasto hardware sul display o la scheda che lo controlla che a caldo da problemi.
    Comunque dato lo tieni fino a lunedì, giusto per levarti il dubbio del browser, scaricati un gioco qualsiasi un po pesantuccio dal market e prova a giocarci come se usassi il browser vedi se inizia a darti il problema. Se scalda ed è hardware inizia a farlo per forza.
    Poi il gioco lo levi e nel caso purtroppo assistenza e mi dispiace.

9. marco972

marco972 Worker Droid

Iscritto:
    30 Set 2012
    "Mi Piace":
    2
    Controlla appunto se si verifica con lo Standby intelligente disattivato.......(anche il mio è TIM) io
    ho avuto lo stesso problema dopo che ho messo la ROM _I9300XXDLI5 ufficiosa,.:X
    poi ho caricato la ufficiale samsung, quella Polacca che ho tutt'ora ed il problema non si è più verificato.:)
    Aspetto il rilascio di quella ufficiale ITALIA e poi riprovo.:gulp: