Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Dubbi su Galaxy Note10.1

Discussione in 'Tablet' iniziata da Nembokid, 29 Set 2012.

  1. Nembokid

    Nembokid Baby Droid

    Iscritto:
    29 Set 2012
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti

    Sto pensando di acquistare un Galaxy Note 10.1
    Nel complesso ritengo (da neofita ) che abbia notevoli performance con un prezzo adeguato (considerando che acquistandolo entro Ottbre regalano una stampante Laser a colori WiFi).
    Il dubbio riguarda la possibilità di sincornizzare la posta, il calendario, i contatti e le note con IMAP o POP su un server Exchange aziendale.
    Probabilmente è una domanda stupida ma nel sito Samsung riportano questa caratteristica per il Galaxy Tab 10.1 ma non per il Note.
    Qualcuno che già usa il Galaxy Note 10.1 mi può aiutare.

    Grazie
    Ciao

    Nembokid
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    ciao il galaxy note 10.1 è fantastico sotto molti aspetti, grazie ai 2gb di ram e all'eccellente lavoro svolto da samsung offre un multitasking migliore rispetto agli attuali android, la posta la puoi sincronizzare tranquillamente e anche le varie sincronizzazioni con il server exchange dovrebbero andare
     
  3. Nembokid

    Nembokid Baby Droid

    Iscritto:
    29 Set 2012
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Grazie Simoscorpion
    Io però prima di comprarlo vorrei la certezza che funziona con exchange server se no per me diventa praticamente inutile.
    Qualcuno che lo ha gi provato potrebbe aiutarmi.

    Grazie
    Ciao