Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

È uscita la Nuova Debian!!!

Discussione in 'Off Topic' iniziata da DeeDeND, 16 Feb 2009.

  1. DeeDeND

    DeeDeND Bronze Droid

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    714
    "Mi Piace":
    7
    È con gioia che annuncio che è finalmente uscita la nuova Debian 5.0, come tradizione con qualcosa come un annetto di ritardo (o forse più, non sono sicuro di ricordare il primo annuncio a quando risaliva)... Stando a quanto scritto sul changelog dovrebbe essersi avvicinata un po' a Ubuntu, la provo (ho già scaricato il primo CD) e poi vedo se rimetterla al posto della Ubuntu che uso ora.
     
  2. Vash86

    Vash86 Silver Droid

    Iscritto:
    3 Feb 2009
    Messaggi:
    1.758
    "Mi Piace":
    271
    Questa sera download e installazione. Sostituirò la mia Debian 4 unstable con questa. Vi farò sapere come mi va.. CHE BELLO!!!
     
  3. blackgin

    blackgin Silver Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2009
    Messaggi:
    3.462
    "Mi Piace":
    32
    Uso debian da anni ormai, e ogni upgrade è un piacere XD
     
  4. Vash86

    Vash86 Silver Droid

    Iscritto:
    3 Feb 2009
    Messaggi:
    1.758
    "Mi Piace":
    271
    Potremmo anche fare un piccolo elenco dei pacchetti più utili e carini da installare!
     
  5. starkleb

    starkleb Baby Droid

    Iscritto:
    10 Feb 2009
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    0
    un link per scaricare ragà ?
     
  6. starkleb

    starkleb Baby Droid

    Iscritto:
    10 Feb 2009
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    0
  7. DeeDeND

    DeeDeND Bronze Droid

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    714
    "Mi Piace":
    7
    QUI trovi i torrent (il mezzo migliore per scaricare Debian); il 1° CD della i386 è sufficiente per l'installazione base, il resto lo si installa via APT.
    QUI invece ci sono gli MD5SUMS delle varie immagini.
     
  8. DeeDeND

    DeeDeND Bronze Droid

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    714
    "Mi Piace":
    7
    Mah, se vuoi un consiglio scaricati l'immagine del primo CD, e poi da quella tramite internet ti scarichi tutto il resto, senza stare li a tirarti giù giga di roba inutile (che diventa rapidamente obsoleta se la converti a sid).
     
  9. starkleb

    starkleb Baby Droid

    Iscritto:
    10 Feb 2009
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    0
    il secondo link che hai messo di cosa si tratta ? non ho ben afferrato, sono un novello (sto studiando da appena 1 mese il C++) :p
     
  10. DeeDeND

    DeeDeND Bronze Droid

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    714
    "Mi Piace":
    7
    Sono i codici MD5SUM, è un sistema per verificare l'integrità dei dati scaricati... Sinceramente non so come si usi con windows, ma sul linux basta il comando md5sum nomefile e restituisce il codice che deve essere uguale a quello originale.
     
  11. Vash86

    Vash86 Silver Droid

    Iscritto:
    3 Feb 2009
    Messaggi:
    1.758
    "Mi Piace":
    271
    Installato!
    Perfettamente funzionante! Però ancora niente KDE 4.. UFF UFF
     
  12. Christian

    Christian Worker Droid

    Iscritto:
    4 Feb 2009
    Messaggi:
    110
    "Mi Piace":
    3
    Ma solo a me rogna sempre con la libc e il kernel?
    installa prima il kernel e ti dice che vuole la libc
    gli dai la libc e vuole il kernel ...
     
  13. Vash86

    Vash86 Silver Droid

    Iscritto:
    3 Feb 2009
    Messaggi:
    1.758
    "Mi Piace":
    271
    Guarda io installo solo il sistema shell all'inizio, poi a mano modifico il sources.list e poi faccio 'apt-get install kde' e ho finito.
     
  14. xenogearsnh3

    xenogearsnh3 Worker Droid

    Iscritto:
    17 Ago 2013
    Messaggi:
    129
    "Mi Piace":
    29
    Puoi fare in due modi:
    1 vai su Impostazioni > Memoria > seleziona i tre puntini in verticale nell'angolo in alto a destra e ti appare 'Connessione computer usb' > selezionala e sei nel menu connessione > a questo punto seleziona la voce 'Fotocamera (PTP)' e ruprova a connetterlo.

    2 collega il cell al pc col cavo usb > tira giù il menu a tendina di Android (quello in alto dove si leggono tutte le notifiche e messaggi) e troverai una voce 'collegato come dispositivo multimediale' > selezionalo e tu ritroverai direttamente al menu connessione usb > seleziona 'Fotocamera (PTP)'.

    Ricorda che in modalità PTP, se apri la cartella del cell nella finestra di windows, potrai accedere solo alle foto. Quando ti serve trasferire i files invece, devi selezionare la modalità MTP.

    Probabilmente potrebbe partirti un'installazione dei drivers appena selezionerai la modalità PTP: in quel caso lascia finire l'installazione dei drivers e poi ritenta la procedura che stavi facendo

    EDIT: oops, la risposta era per francesco7.

    Scusate l'errore.

    Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk