Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

problema sblocco g1

Discussione in 'HTC G1 / Dream' iniziata da lamby, 25 Nov 2009.

1. lamby

lamby Baby Droid

Iscritto:
    23 Ago 2009
    "Mi Piace":
    0
    ciao a tutti, ho seguito la guida per lo sblocco dell'htc dream tim...sono entrata in modalita' recovery (step 5) ho premuto alt+L e mi e' apparsa una schermata senza alcuna scritta.....secondo la guida doveva apparire "test key"
    ingenuamente (dato che l'unico passaggio della guida che non ha avuto riscontri e' stato questo) ho continuato caricando un nuovo firmware: Mikhaelv1.6.2... ho premuto alt+w ed ha caricato l'update inserita nella sd, a questo punto ho riavviato ma all'avvio si e' fermato sulla scritta android (celeste) diversa dalla solita...(verde con il loghetto) :((( rimane la scritta android che va e viene ad intervalli identici. Entra in modalita' fastboot....non sapendo cosa fare ho caricato la versione successiva del suddetto firmare e dalla recovery ha iniziato a caricare la nuova update senza completare la procedura e riavviandosi da solo.....all'avvio il problema e' lo stesso ed anche la scritta...aiuto sono disperata volevo liberare il mio g1 dal cappio tim ma ho paura di aver fatto solo danni :((((

2. bobboteck

bobboteck Baby Droid

Iscritto:
    7 Set 2009
    "Mi Piace":
    0
    Hai provato a scollegare il cavo USB quando rimane sul logo del firmware che hai installato?

3. lamby

lamby Baby Droid

Iscritto:
    23 Ago 2009
    "Mi Piace":
    0
    ho provato ma niente!!!!!!! :'(

4. Fabiosbest

Fabiosbest Silver Droid

Iscritto:
    15 Apr 2009
    "Mi Piace":
    3
    tranquilla, non hai rovinato niente! allora fai così...
    formatta la scheda sd dal computer in fat32, riesegui la procedura per lo sblocco(non ripetere i passaggi dell 'spl e della radio se li hai già fatti prima). La guida è giusta, quindi forse hai premuto male o qualcosa non ha funzionato, se l'errore persiste vediamo di trovare un'altra soluzione :p

hai la possibilità di dare i comandi via adb dal pc? :money: :cool:

5. lamby

lamby Baby Droid

Iscritto:
    23 Ago 2009
    "Mi Piace":
    0
    secondo te ke errore posso aver fatto se la scritta test keys dopo aver premuto alt+l nn mi appare????a me appare solo una skermata grigia