Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Nexus nuovo in arrivo, come lo aggiorno?

Discussione in 'Samsung Galaxy Nexus' iniziata da Doodlemarti, 22 Set 2012.

  1. Doodlemarti

    Doodlemarti Baby Droid

    Iscritto:
    19 Set 2012
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace":
    0
    Settimana prossima arriverà il Galaxy Nexus che ho preso da Pixmania. Come dice la scheda, dovrebbe avere su la versione ICS 4.0 e ho letto del bug audio che è stato risolto (giusto?) con l'aggiornamento.
    Ora, prima di installare le app che uso, vorrei fare subito l'aggiornamento. Ma come posso fare?
    Ho letto qui sul sito di un metodo per farlo senza per forza attaccarlo al computer. Io ho un Mac con OsX 10.4 che moltissimi programmi (praticamente tutti) non riconoscono più perché troppo vecchio.
    Anche col mio vecchio Galaxy S succedeva che se lo collegavo non me lo riconosceva nemmeno..
    Date che è meglio se aggiorno subito via smartphone appena lo ricevo?
     
  2. Sommobruno

    Sommobruno Worker Droid

    Iscritto:
    4 Lug 2012
    Messaggi:
    145
    "Mi Piace":
    27
    è sempre conveniente aggiornare subito dopo l'acquisto, in ogni caso non dovrebbero esserci problemi se aggiorni dal cell e hai già isntallato delle app, non si disinstalla nulla!
     
  3. Doodlemarti

    Doodlemarti Baby Droid

    Iscritto:
    19 Set 2012
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace":
    0
    Ok, grazie della dritta! ;)
     
  4. robi246

    robi246 Worker Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    119
    "Mi Piace":
    13
    Ciao!
    Appena ti arriva attiva il wifi e vedrai che troverà l'aggiornamento in automatico. ti chiede se lo vuoi fare e poi fa tutto lui. Comunque se prima dell'aggiornamento installi qualcosa, come applicazioni, ti rimangono!

    facci poi sapere come va!

    ciao ciao
     
    A Doodlemarti piace questo elemento.
  5. Doodlemarti

    Doodlemarti Baby Droid

    Iscritto:
    19 Set 2012
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace":
    0
    Sì, lo attaccherò subito al wifi, grazie, vi farò sapere quando mi arriva!
     
  6. Doodlemarti

    Doodlemarti Baby Droid

    Iscritto:
    19 Set 2012
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace":
    0
    Ragazzi, è arrivato ieri, finalmente! Ha già fatto l'aggiornamento a Jelly Bean da solo, è andato tutto liscio e ho messo su tutte le app. Solo che oggi, dopo aver scattato due foto due, si è bloccato! La fotocamera non andava più, e poi anche lo schermo si girava in orizzontale tutte le volte che, per esempio, arrivo Whatsapp pur tenendolo in verticale...Così l'ho spento, riacceso e adesso va perfetto...può capitare una cosa così da nuovo?
     
  7. Sommobruno

    Sommobruno Worker Droid

    Iscritto:
    4 Lug 2012
    Messaggi:
    145
    "Mi Piace":
    27
    Può succedere, probabilmente installando tante applicazioni insieme avrà subito dei rallentamenti che l'hanno portato a fare degli errori.
     
    A Doodlemarti piace questo elemento.