Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Lg p970

Discussione in 'LG Optimus Black (P970)' iniziata da ibelli199, 1 Ott 2012.

  1. ibelli199

    ibelli199 Baby Droid

    Iscritto:
    1 Ott 2012
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Salve sentite ho un piccolo problema. Premetto che so che non è disponibile un aggiornamento per optimus black, però c'è qualcosa di strano. In questi giorni di chiasso totale da parte di lg per quanto riguarda aggiornamenti, ho provato ad effettuare l'aggiornamento sul mio terminale dal pc tramite lg pc suite e mi dice che è disponibile una nuova versione però quando ci clicco e mi apre support tool non mi effettua l'aggiornamento dicendo che è già aggiornato. grazie
     
  2. Morissio

    Morissio Guest

    Ciao, intanto benvenuto.

    Questa è la sezione sbagliata, ti sposto il thread nella sezione Optimus Black.

    La prossima volta usa un titolo più consono al problema ;)
     
  3. ibelli199

    ibelli199 Baby Droid

    Iscritto:
    1 Ott 2012
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Scusami ma sono nuovo e non so ancora come funziona.
     
  4. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    R: Lg p970

    Grazie morissio per aver spostato questo 3D ;-)

    Allora, da quello che so io la situazione del Black é simile a quella del optimus dual... cioè anche leggermente avanti rispetto al dual.
    Avete un aggiornamento disponibile per la versione koreana del Black ma non ancora per la versione mondiale. Quindi il fatto che il tool di lug veda un aggiornamento ma non lo esegue potrebbe essere che si stanno aggiornando i server loro .. comunque puoi anche provare via procedura FOTA ;-)

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
     
  5. ibelli199

    ibelli199 Baby Droid

    Iscritto:
    1 Ott 2012
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Grazie per la risposta Yann.
    Si ho già provato con il FOTA solo che anche qui si sono delle incomprensioni tra gli stessi LG. Quando provo a fare l'aggiornamento tramite FOTA non lo esegue perchè è già disponibile l'ultima versione però negli ultimi 15 giorni è cambiata tre volte la data di "prossimo controllo nuovo software". Circa 15 giorni fa diceva di controllare il 26 settembre, poi è passato al 4 novembre ed ora al 16 ottobre. Non so più che fare. Ho cercato per lungo e largo su internet ma tutti o quasi dicono la stessa cosa ovvero l'aggiornamento arriverà presto ma non si sa quando. Non vorrei che lg support tool fosse sbagliato. grazie dell'attenzione. :)
     
  6. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    R: Lg p970

    Devi solo che pazientare... tranquillo... LG ha confermato gli aggiornamenti dei dispositivi!!! Ma senza una data!!! E dal quartier generale tengono anche le divisioni nazionali al oscuro di informazioni...
    Sicuramente non é una situazione piacevole per nessuno, nemmeno per i servizi on line nazionali ... ma l'importante é che arrivi prima o poi...
    In altre case madri non é che le cose vadano molto meglio... timamente motorola ha annullato degli aggiornamenti per modelli che dkvevano riceverli ufficialmente... altre come samsung rilasciano aggiornamenti con problemi di sicurezza importanti e gravissimi... oppure poco ottimizzati.
    Certo con lug stare mo a vedere quando ci sarà ma da quello che é uscito fuori fin'ora pare sia il più grosso pro getto di aggiornamento mai effettuato... per molti modelli e pare che sia molto sostanzioso... nella seziome dual ho aperto una discussione a riviardo che puoi andare a leggere... insomma io ho avuto la fortuna di vedere con i miei occhi e usare ICS by LG su in Otimus 4x HD che mi hanno dato in conto visione per un mese e mezzo... devo dire che é assolitamente tutto nuovo e molto ben fatto dal punto di vista esperienza utente.

    Yann

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
     
    A Vash86 piace questo elemento.
  7. ibelli199

    ibelli199 Baby Droid

    Iscritto:
    1 Ott 2012
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Grazie dell'enorme spiegazione e dei punti molto dettagliati, diciamo che mi hai chiarito le idee e non poco. Non ci resta che aspettare. Alla prossima.