Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[GUIDA] Installare Flash Player 11.1 su Jelly Bean 4.1.1 e Android 2.x/3.x/4.x

Discussione in 'Guide generiche' iniziata da Morissio, 11 Lug 2012.

  1. Morissio

    Morissio Guest

    Questa guida è valida solo su sistemi 4.1.1 o superiori...

    Passaggi:
    • Scaricate Adobe Flash Player 11.1.115.27 (link)
    • Copiate il file nel vostro smartphone (potete usare tutti i modi possibili)
    • Installatelo come una normale apk
    • Avviate il browser e andate nelle impostazioni e attivate i plugin

    Edit frrndr75: Per tutti gli altri Android 2.x/3.x/4.x

    Scaricate le seguenti APK e installate come una normale App:

    Android 4.x:











    Android 2.x/3.x















    Fonte Adobe (qui troverete tutte le versioni per Windows, Linux, Mac e altri sistemi operativi)
     
    Ultima modifica di un moderatore: 4 Dic 2012
    A Anta, Giannni, peps88 e ad altre 3 persone piace questo elemento.
  2. Federico9003

    Federico9003 Baby Droid

    Iscritto:
    2 Ago 2012
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    ciao ma in che cartella lo copio per poterlo trovare?
     
  3. Morissio

    Morissio Guest

    Ciao Federico, benvenuto!

    Puoi copiarlo dove vuoi, non ha un percorso obbligatorio. Io per esempio, sulla mia SD ho creato una cartella APP usata per questa cose ;)
     
  4. peps88

    peps88 Silver Droid

    Iscritto:
    15 Lug 2012
    Messaggi:
    1.174
    "Mi Piace":
    288
    La guida piu breve e semplice che abbia mai visto :D p.s. cmq grazie ;)

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
     
    A Morissio piace questo elemento.
  5. Federico9003

    Federico9003 Baby Droid

    Iscritto:
    2 Ago 2012
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Eh ma io ho un galaxy nexus l'ho copiato in download e non lo vede in galleria anche ora provo a fare la cartella come dici te e vediamo
     
  6. Morissio

    Morissio Guest

    Stai usando un file manager come File Expert o simili?

    Hai già fatto l'aggiornamento a Jelly Bean? perchè questo metodo va solo per questa versione di Android ;)
     
  7. Federico9003

    Federico9003 Baby Droid

    Iscritto:
    2 Ago 2012
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    no il problema e che lo cercavo senza questi programmi.. comunque ok ho usato solid explore e sono riuscito a trovarlo ma quando faccio per installarlo dice che il programma andrà a sostituirne un altro precedentemente installato... dici che è ancora valido quello che avevoinstallato con ics?

    PS sò che la domanda è fuori luogo e non dovrei farla quì però volevo chiedere dato che ho letto un pò in giro del problema volume che con JB non è risolvibile poichè l'app creata non funziona non è che magari esiste qualche codice segreto che inserito dal tastierino numerico apre qualche menù per poter risolvere il tutto?
     
    Ultima modifica: 2 Ago 2012
  8. Morissio

    Morissio Guest

    Installa questa APK, al massimo aggiorni/mantieni la versione.

    Non saprei, prova ad aprire una nuova discussione nella sezione del GNext
     
  9. slim89

    slim89 Baby Droid

    Iscritto:
    24 Set 2012
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Non riesco a completare questo passaggio

    Avviate il browser e andate nelle impostazioni e attivate i plugin

    Una volta arrivato nella pagina di impostazioni di chrome non capisco come dovrei attivare i plugin ... una mano ??
     
  10. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    con chrome non puoi farlo usa un altro browser, in teoria andrebbe fatto con il browser stock ma alcuni ultimi modelli non lo hanno più (nexus 7)
     
  11. slim89

    slim89 Baby Droid

    Iscritto:
    24 Set 2012
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Grazie mille. Ho provato con firefox e sebbene riesca ad attivare i plugin il video si blocca al caricamento e basta. Mi consigli di utilizzare un altro browser?
     
    Ultima modifica di un moderatore: 2 Ott 2012
  12. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    prova dolphin o opera (NON la versione mini )
     
  13. takerwarrior

    takerwarrior Baby Droid

    Iscritto:
    15 Set 2012
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    provato sul browser stock e su dolphin dopo aggiornamento a JB, non funziona
     
  14. presga

    presga Baby Droid

    Iscritto:
    7 Giu 2012
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace":
    6
    ciao a tutti ragazzi ho lo stesso problema, ho provato sia con skyfire e anche dolphin ma quando vado ad attivare il componente aggiuntivo flash player, mi dice impossibile salvarlo
     
  15. Morissio

    Morissio Guest

    Ciao presga, non mi è chiaro se sei riuscito ad installarlo o meno. Dal messaggio sembra che non riesci nemmeno a salvare l'apk.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 2 Ott 2012
  16. presga

    presga Baby Droid

    Iscritto:
    7 Giu 2012
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace":
    6
    scusa morissio mi sono espresso male, ho scaricato l'apk, copiato dentro al telefono, installato correttamente. quando vado ad avviare il browser, ho provato (dolphin, skyfire) e anche quello stock diciamo, non mi lascia attivare il componente aggiuntivo flash player. Il browser Dolphin quando vai nelle impostazioni\add on ti chiede di attivare il flash player con lo slide no\si io eseguo lo slide sul si e dopo 1 secondo mi viene restituito il messaggio di errore con la scritta, impossibile attivare il componenete aggiuntivo, sai dirmi come fare? sabato volevo guadarmi la partita in streaming ma non ho potuto, mentre prima con ics ci riuscivo senza problema, ora leggendo qui ho appreso che il flash player per il jelly bean non funziona........illuminami:(
     
  17. Morissio

    Morissio Guest

    Prova con Firefox, poco sopra un utente ci è riuscito quindi dovrebbe andare anche a te.

    Io sfortunatamente non posso provare in quanto per il mio telefono non ci sono rom stabili di Jelly Bean. :(
     
    A presga piace questo elemento.
  18. presga

    presga Baby Droid

    Iscritto:
    7 Giu 2012
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace":
    6
    grazie morissio provero', se non funziona rifaccio il flash della cwm9 perche' non e' che sia tanto stabile questa rom che ho appena installato di jelly bean ogni tanto me lo trovo riavviato il cell




    morissio, ho installato prima mozilla firefox e l'ho messo come browser predefinito, poi ho installato flashplayer e al posto di premere fine ho premuto apri alla fine dell'installazione, mi si e' aperto firefox con il componente aggiuntivo flashplayer attivato e ora vedo i filmati senza problema grazie mille e spero di essere stato di aiuto a qualche buona anima
     
    Ultima modifica: 3 Ott 2012
  19. quebec

    quebec Worker Droid

    Iscritto:
    17 Ott 2012
    Messaggi:
    314
    "Mi Piace":
    118
    io sto usando la versione 11.1.115.8,
    ho provato ad installare la 11.1.115.12 ma poi quando avvio flashpalyer e vado nelle impostazioni il cell si impalla cosi sono tornato alla 11.1.115.8
    volevo sapere se l'opzione connettività peer to peer devo attivarla oppure nò. Non so se effetivamnete flashplayer funziona ma quando apro dei video dei goal delle partite tramite l'applicazione tutto il calcio i video si aprono tramite youtube, invece con il browser di defoult l'immagine si blocca e sento solo l'audio. stessa cosa con la versione 11.1.115.12
    Altrimenti per vedere se flash funziona che video devo aprire?
     
    Ultima modifica: 25 Ott 2012
  20. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    io non ho mai impostato nulla, se ti si apre l'app di youtube vuol dire che non le stai guardando con il flash, se invece rimani sul browser e si avvia il video allora si