Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[NEWS] Rilascio ufficiale di jelly bean....

Discussione in 'Samsung Galaxy S3 (i9300)' iniziata da Morissio, 15 Ago 2012.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mariofe

    mariofe Worker Droid

    Iscritto:
    4 Mag 2012
    Messaggi:
    51
    "Mi Piace":
    2
    Mi sa che dovremmo aspettare ancora un pò!!!!
     
  2. skelly

    skelly Silver Droid

    Iscritto:
    8 Giu 2012
    Messaggi:
    1.697
    "Mi Piace":
    443
    Se esce sicuramente viene postato subito e comunque basta seguire su twitter o in rete in generale e 5 minuti dopo che lo rilasciano si sà.
    Comunque dovremmo essere vicini poi vediamo se escono prima i brand o no brand
    Se dovessi scommettere direi verso fine settimana prossima..se ci becco mi dovete una birra per la previsione da strega :)
     
    A mariofe piace questo elemento.
  3. drossi76

    drossi76 Baby Droid

    Iscritto:
    24 Set 2012
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti. Ho un samsung galaxy S III con acquistato con Fastweb mobile. E' normale che , sia dal cellulare che da kies, non risultino aggiornamenti ? Ad oggi ho ancora android 4.0.4. A quando il 4.1 ? grazie a tutti
     
  4. skelly

    skelly Silver Droid

    Iscritto:
    8 Giu 2012
    Messaggi:
    1.697
    "Mi Piace":
    443
    risulterebbero se mai lo avessero rilasciato. A quando solo Dio e Samsung lo sa di certo, nel tuo caso, se è brand, nemmeno loro
     
  5. skelly

    skelly Silver Droid

    Iscritto:
    8 Giu 2012
    Messaggi:
    1.697
    "Mi Piace":
    443
    Aggiornamento di Kies oggi appena fatto e lo hanno migliorato a prima vista parecchio. Ci sono nuove funzioni la prima che ho visto è il backup anche delle app utente, e altro. Inoltre carica molto più velocemente.

    Ma questo per dire che solitamente quando aggiornano kies l'aggiornamento è disponibile a breve spero stavolta non mi smentiscono è sempre accaduto così.

    Sperem speriamo :)
     
    A mariofe piace questo elemento.
  6. Morissio

    Morissio Guest

    Io lo scriverei in un nuovo thread :)
     
    A mariofe piace questo elemento.
  7. mariofe

    mariofe Worker Droid

    Iscritto:
    4 Mag 2012
    Messaggi:
    51
    "Mi Piace":
    2
    Speremo presto!!! E che sia la volta buona!!! :)
     
  8. tasto2023

    tasto2023 Baby Droid

    Iscritto:
    10 Ago 2012
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    Ciao, io ho appena aggiornato Kies sul pc, ma mi dice "firmware piu' recente"! Boh...che devo fare riprovare domani per vedere se c'è JB??
     
  9. Stefano Faccendini

    Stefano Faccendini Baby Droid

    Iscritto:
    29 Set 2012
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0

    confermo. aggiorna solo kies. di jb nessuna traccia :(
     
  10. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    R: [NEWS] Rilascio ufficiale di jelly bean....

    Purtroppo Samsung Italia non da una conferma sul quando verrà aggiornato, anche su facebook molti lo domandano ma Samsung non da nessuna risposta precisa....abbiate fede presto arriverà....vi posso assicurare che è meglio aspettare qualche giorno in più e avere un update perfetto piuttosto che farlo uscire con dei bug importanti

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
     
    A lucasalu piace questo elemento.
  11. mariofe

    mariofe Worker Droid

    Iscritto:
    4 Mag 2012
    Messaggi:
    51
    "Mi Piace":
    2
    Samsung Galaxy S3: Jelly Bean disponibile dal 9 ottobre!

    venerdì, 05 ottobre, 2012 09:57 Scritto da Nadia Napolitano
    3 Commenti

    Samsung Galaxy S3
    Il Samsung Galaxy S3 avrà un motivo ulteriore per andare come un fulmine: l’aggiornamento ad Android 4.1.1 Jelly Bean, che l’utenza mondiale aspettava da mesi, partirà fra pochissimi giorni. Come rivela il noto portale ‘SamMobile’, l’upgrade sarà distribuito in maniera massiccia a partire da martedì 9 ottobre.


    I primi test, effettuati in Polonia, pare abbiano sortito risultati soddisfacenti. Jelly Bean sta per arrivare: non sembrano esserci defezioni di sorta che rimandino, in qualche modo, il rilascio ufficiale dell’aggiornamento.

    Va sottolineato, però, che l’indiscrezione potrebbe anche non essere veritiera. La notizia, infatti, è da prendere con le dovute misure. Già in passato il portale si è rivelato poco efficace, dando per certo il rilascio di Jelly Bean in contemporanea all’uscita del Galaxy Note 2. Le cose, da quel dì, sono molto cambiate.
     
  12. Stefano Faccendini

    Stefano Faccendini Baby Droid

    Iscritto:
    29 Set 2012
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0

    ma fatemi capire...se aggiorno manualmente con odin a jb....presenta dei bug o la versione è stable??
     
  13. ettore1

    ettore1 Baby Droid

    Iscritto:
    25 Set 2012
    Messaggi:
    47
    "Mi Piace":
    11
    Da quello che ho letto in giro la versione Polacca ha rappresentato il banco di test non priva però di bugs - quali non è dato di sapere comunque.
    Anche su altri forum leggo dei risultati contrastanti di chi ha installato la versione rilasciata per il mercato Polacco, quindi suppongo sia meglio aspettare quella ITA.
     
  14. yulbrinner

    yulbrinner Baby Droid

    Iscritto:
    25 Mag 2012
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    1
    ti diro', io l'ho installata appena uscita, e devo dire che miglioramenti ci sono stati in quanto fluidita' velocita' uso memoria e consumo batteria, qualche bug pero' c'e', ma non cosi' pesante (imho)
     
  15. skelly

    skelly Silver Droid

    Iscritto:
    8 Giu 2012
    Messaggi:
    1.697
    "Mi Piace":
    443
    Oggi è il 10 e ancora non si vede nulla, certo che la tirano sempre troppo alla lunga forse impegnano poche risorse che dirottano nel vendere i cell ma l's3 davvero dell'aggiornamento avrebbe bisogno sempre che questo aggiornamento migliori le cose. Io ho anche l's2 ed è meglio che non mi metta a fare paragoni se uno prende un s3 credo qualcosina in più voglia vederlo.
     
  16. ettore1

    ettore1 Baby Droid

    Iscritto:
    25 Set 2012
    Messaggi:
    47
    "Mi Piace":
    11
    Già! E' esattamente questa la considerazione che mi frena nel provare la versione di JB per il mercato Polacco. Troppi i feedback contrastanti. Ad esempio per la questione della memoria l'amico di prima la riportava come migliorata - suppongo nella quantità lasciata libera - ed io non faccio fatica a credergli. Eppure ho letto di tanta gente che addirittura afferma che è peggiorata.

    IMHO io penso - per quel poco che so - che le installazioni di Android dipendano ancora sensibilmente dalla situazione iniziale del cellulare, cioè se fai o no l'aggiornamento dopo un reset di fabbrica, se il firmware del modem è ottimizzato per la rete locale, etc etc. Sono tante - forse troppe - le fonti che suggeriscono ad esempio di fare un wipe data ogni volta. E allora capite che se per ogni aggiornamento o pre-aggiornamento rilasciato per il mercato UK, Polacco o quantaltro, diventa oneroso, anzi una rottura infinita dover reinizializzare il tutto ogni volta; se lo devo fare, ebbene sia per la versione ITA!

    Magari sono io che non sono ancora entrato nell'ottica di Android... :(
     
  17. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    R: [NEWS] Rilascio ufficiale di jelly bean....

    Raga avete ragione, ma come sappiamo Samsung è un po lentina rilasciare gli aggiornamenti, l'importante è che non ci siano bug

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
     
  18. ettore1

    ettore1 Baby Droid

    Iscritto:
    25 Set 2012
    Messaggi:
    47
    "Mi Piace":
    11
    Ecco. Appunto!
     
  19. wizard86pz

    wizard86pz Worker Droid

    Iscritto:
    22 Mag 2012
    Messaggi:
    55
    "Mi Piace":
    5
    R: [NEWS] Rilascio ufficiale di jelly bean....

    Io che ho un S3 Italia brandizzato Vodafone IT aspetterò ancora di più? Ecco le info sul mio telefono: [​IMG]

    Inviato dal mio Galaxy S3 con Tapatalk 2.
     
  20. skelly

    skelly Silver Droid

    Iscritto:
    8 Giu 2012
    Messaggi:
    1.697
    "Mi Piace":
    443
    Giusto speriamo sia rilasciato almeno senza bug ma anche prima che arrivi l'S4 o l'S5 per mio parere personale avrebbero dovuto, quantomeno sull s3 montarlo già apposto di serie, ripeto ics non sfrutta per nulla il terminale e un s3 uguale a un s2 è ridicolo e vi assicuro che non cambia molto.
    Riguardo al rilascio per i brand, sono anche io voda, solitamente vodafone è veloce e altre volte è accaduto uscissero prima i brand che i no brand quindi vai a sapere. Oltretutto è irritante che inizino a parlare di imminente uscita 3 mesi prima creando aspettative inutili, e quando esce che esca per tutti non goccia goccia una samsung credo possa permettersi server e banda adeguati
     
    A wizard86pz piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.