Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Richiesta aiuto riguardo tablet android cinese

Discussione in 'Tablet' iniziata da fuoco88, 3 Ott 2012.

  1. fuoco88

    fuoco88 Baby Droid

    Iscritto:
    5 Set 2012
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    Salve e grazie della vostrea assistenza e spero che calorosamente mi possiate aiutare.

    Vorrei acquistare un tablet android e conosco un po quelli di punta ma costano notevolente, ne ho trovato uno su Ebay che ne vende uno di derivazione CINESE e volevo sapere che cosa ne pensate di primo acchitto .

    Vi posto il modello e credo la marca e anche il link dell'oggetto solo a carattere informativo poichè non ho trovato il sito con la scheda di specifica, o meglio si ma non o ritrovo piu. ma nel primo link potrete vedere l'offetta e il tab di cui parlo e nel secondo link delle specifiche tecniche postate nell'inserzione. spero in un carico intervento. grazie. =)

    :TABLET PC ANDROID 4.0 CPU ALLWINNER A13 1,5GHZ SCHERMO CAPACITIVO 7" 4GB C91

    MOD: M73 - ALLWINNER A13


    EDIT BY MORISSO
     
    Ultima modifica di un moderatore: 3 Ott 2012
  2. Morissio

    Morissio Guest

    Niente link a siti commerciali per piacere come scritto nel regolamento. ;)

    Se ti interessa il modding lascia perdere i modelli cinesi...
     
  3. fuoco88

    fuoco88 Baby Droid

    Iscritto:
    5 Set 2012
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    ok per i link.

    Ma cosa ne pensi della qualità? hai letto le caratteristiche?, io lo devo usare solo per istallare le apk dai market, pensi sia adatto?

    ciao grazie.
     
  4. Morissio

    Morissio Guest

    Io ho una brutta opinione dei tablet cinesi, quindi è meglio che non mi esprimo perchè sarebbe un'opinione falsata :)
     
  5. fuoco88

    fuoco88 Baby Droid

    Iscritto:
    5 Set 2012
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    ok allora mi risparmio del danaro e lo metto per un tab migliore secondo te? grande Morrisio, sono nelle tue espertissime mani, a me sembrava buono quel tam ma io non ci capisco molto sopratutto di questa tecnologia molto recente e so che sei un MOD molto esperto, e segurò il tuo consiglio. ERGO se pensi che sono immondizia e non ne vale la pena sono d'accordo con te.
    Se hai anche delle info a riguardo fammi sapere se puoi.
    grazie x all XD
     
  6. McLeenox

    McLeenox Baby Droid

    Iscritto:
    1 Ott 2012
    Messaggi:
    36
    "Mi Piace":
    4
    I Tablet cinesi sono pessimi... io ne ho comprato uno 2 mesi fa e mi ci trovo malissimo perchè_
    1)Il processore è un ArmV6 con l'Overclock al massimo. (oltre il GHz se non sbaglio)
    2)Molte App del Market non sono compatibili.
    3)La durata della batteria è scandalosa.
    Lo tengo ancora per guardare qualche filmato visto che non se la cava poi cosi male in questa cosa.. poi per il resto è inutilizzabile.

    P.S. Se proprio vuoi un Tablet comprati un Nexus 7 a 200 euro ;)
     
  7. fuoco88

    fuoco88 Baby Droid

    Iscritto:
    5 Set 2012
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    LO SI TROVA A 200 ? io lo ho trovato solo a 250.
    credo tu abbia veramente ragione x tutto il resto tnks
     
  8. Morissio

    Morissio Guest

    Quoto McLeenox, se vai a leggere la sezione "altri tablet" troverai solo persone che hanno acquistato un tablet cinese e hanno difficoltà col Market o con altre cose.

    Il consiglio del Nexus 7 è ottimo o se sei interessato ad un 10" c'è in offerta alla Saturn l'Asus tf300t ;)
     
    A fuoco88 piace questo elemento.