Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Come funzionerà il GPS?

Discussione in 'Samsung Galaxy Note 2 GSM/LTE (N7100/N7105)' iniziata da domenico67, 4 Ott 2012.

1. domenico67

domenico67 Worker Droid

Iscritto:
    9 Ago 2012
    "Mi Piace":
    5
    Sono curioso di sapere come funzionerà il GPS sul Note 2...
    Da due anni ho il Galaxy S, e la mia esperienza in fatto di GPS non è esattamente positiva. Ho trascorso veramente tante ore peregrinando per forum italiani e internazionali in cerca di una soluzione che desse una sufficiente rapidità e precisione al fix, ma i risultati sono sempre stati piuttosto aleatori, ad essere generosi.

Come funziona il GPS sui modelli Samsung successivi all'I-9000, in particolare sul Note 1 e sul Galaxy 3? (ovviamente chiedo di questi due in particolare perchè sono i più vicini al nuovo "mostro" in arrivo...) Hanno per caso palesato problemi di fix analoghi a quelli del Galaxy S, o tutto è andato più liscio?

2. Morissio

Morissio Guest

Mi sembra una giusta domanda, le persone più adatte a risponderti (dello staff) sono sicuramente peps88,aegis (Note 1) e il nostro founder Mikhael (GS III).

Chi risponderà per primo? :)

Per me comunque credo che funzionerà bene, ma come tutte le cose per saperlo qualcuno lo dovrà comprare :ihih:

Ciao!

A domenico67 piace questo elemento.
  3. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    R: Caratteristiche tecniche del Galaxy Note 2

Intanto da possessore di SGS sono d'accordo con il problema del GPS e ti posso dire che con la cyano9 il fix lo fa in pochi secondi

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

A domenico67 piace questo elemento.
  4. peps88

peps88 Silver Droid

Iscritto:
    15 Lug 2012
    "Mi Piace":
    288
    R: Caratteristiche tecniche del Galaxy Note 2

Sul note 1 funziona bene ma il note 2 ha anche i satelliti GLONASS..risultato? Molto piu rapido il fix, aggancia più satelliti quindi anche maggiore precisione e stabilita del segnale...come anche sul s3 ;)

A Morissio e domenico67 piace questo messaggio.
  5. domenico67

domenico67 Worker Droid

Iscritto:
    9 Ago 2012
    "Mi Piace":
    5
    Intanto grazie per queste info (interessante quella sul fix con CM per Galaxy S, ci penserò su anche se con la attuale milestone ICS mi trovo molto bene).
    In ogni caso io sarò sicuramente fra i primi acquirenti del note 2 :cool: ... la scimmia è ormai ai massimi livelli!