Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[Guida] Android Jelly Bean ufficiale I9300XXDLJ4 per Galaxy S III

Discussione in 'Samsung Galaxy S3 (i9300)' iniziata da TheDrake, 24 Set 2012.

  1. Nany19

    Nany19 Baby Droid

    Iscritto:
    3 Ott 2012
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Salve, scusate la mia ignoranza ma cosa cambia con quella italiana che uscirà? una volta inserita si puo roottare di nuovo il telefono o devi sostituire la rom? cosa sono gli aggiornamenti kies e OTA? grazie in anticipo.
     
  2. paveln

    paveln Baby Droid

    Iscritto:
    4 Ott 2012
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    1
    2 domande al volo:
    1) è possibile scaricare il firmware da un altro host? quello di hotfile si interrompe sempre, e non essendo premium bisogna aspettare mezzora per riprovarci. ergo, sono 3 ore ch eci provo :)
    2) una volta installato il nuovo firmware, come si fa a vedere l'animazione di jelly bean?
     
  3. stivnico

    stivnico Baby Droid

    Iscritto:
    29 Set 2012
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    1
    Non cambia nulla, questa è la versione che è stata resa disponibile in Polonia. La prima ad avere JB. Questo è un firmware originale da caricare via Odin. Una volta fatto il tuo telefono sarà originale senza permessi di root (ma non l'aumento del contatore di “download mode” perché deve essere azzerato separatamente), probabilmente se fai un semplice aggiornamento da una versione originale 4.0.4 allora il tuo "stato sistema" resterà su "normale" se fai proprio un bel resettone la voce "stato sistema" sarà "modificato".

    Gli aggiornamenti originali vengono fatti attraverso Kies(da pc) o via wi-fi (OTA)
     
    Ultima modifica: 4 Ott 2012
  4. stivnico

    stivnico Baby Droid

    Iscritto:
    29 Set 2012
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    1
    1. non so aiutarti...
    2. vai su info dispositivo e sulla versione di Android premi 5-6 volte di seguito sulla scritta, sopra 4.1 o 4.0.4 ecc
     
    A paveln piace questo elemento.
  5. paveln

    paveln Baby Droid

    Iscritto:
    4 Ott 2012
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    1
  6. siporco

    siporco Baby Droid

    Iscritto:
    4 Ott 2012
    Messaggi:
    38
    "Mi Piace":
    0
    Scusate l ignoranza ma il telefono va formattato???
     
  7. paveln

    paveln Baby Droid

    Iscritto:
    4 Ott 2012
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    1
    assolutamente no!
     
    A siporco piace questo elemento.
  8. siporco

    siporco Baby Droid

    Iscritto:
    4 Ott 2012
    Messaggi:
    38
    "Mi Piace":
    0
    grazie 1000
     
  9. stivnico

    stivnico Baby Droid

    Iscritto:
    29 Set 2012
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    1
    se vuoi fai un aggiornamento via Odin poi una volta finito tutto accendi il tuo terminale e fai "rispristino di sistema" così avrai un JB più pulito, però perderai sms, app ecc
     
  10. paveln

    paveln Baby Droid

    Iscritto:
    4 Ott 2012
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    1
    Aggiornato!
    ma S Note???? io ho ancora S Memo
     
  11. Nany19

    Nany19 Baby Droid

    Iscritto:
    3 Ott 2012
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Grazie stivnico per la tua disponibilità nel rispondere alle domande chiaramente.
    Qualcuno sta avendo problemi con il Wi-Fi ? Perché a me va molto lento e prende poco ma non credo sia colpa della mia connessione ma del telefono, secondo voi ? Anche perché prima andava bene.
     
    Ultima modifica: 5 Ott 2012
  12. siriobasic1

    siriobasic1 Baby Droid

    Iscritto:
    3 Ott 2012
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Chiedo scusa per la domanda forse banale... quando si installa un programma come si fa a scegliere di installarlo nella sd invece che nella memoria interna del telefono.
     
  13. Morissio

    Morissio Guest

    Ciao sirio, benvenuto... la prossima volta però apri una nuova discussione in quanto qui è OT.

    Normalmente le applicazioni vengono installate nella memoria interna e poi spostate tramite l'impostazione "gestione applicazioni" o tramite l'uso di alcune applicazioni gratuite disponibili sul market.

    Se hai domande non inerenti al thread ricordati di creare una nuova discussione ;)
     
  14. stivnico

    stivnico Baby Droid

    Iscritto:
    29 Set 2012
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    1
    sì è normale....anche per me è così e non siamo i soli;)
     
  15. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    avete provato a fare un wipe data ?
     
  16. paveln

    paveln Baby Droid

    Iscritto:
    4 Ott 2012
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    1
    per ottenere cosa?
     
  17. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    magari se non fate il wipe data non vi si aggiornano tutte le app e quindi nemmeno s note. Io lo faccio sempre da un major update tipo con il passaggio 4.0.4 a 4.1.1
     
  18. siporco

    siporco Baby Droid

    Iscritto:
    4 Ott 2012
    Messaggi:
    38
    "Mi Piace":
    0
    Scusate ragazzi io ho appena installato jelly bean grazie a questa guida ma quando uscirà quello ufficiale i italiano come faccio ad installarlo con odin ???? grazie in anticipo
     
  19. stivnico

    stivnico Baby Droid

    Iscritto:
    29 Set 2012
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    1
    Mi domandavo è possibile riflashare con Odin una ROM 4.0.4 da Jelly Bean? Cioè fare un downgrade? :confused:
     
  20. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    @siporco: quando ci sarà il file per installarla tramite Odin la installerai :) (di solito arriva prima sto file che l'aggiornamento OTA)

    @stivnico: certo, con Odin non hai nessun problema di versioni