Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

g330 vs g300 vs ace plus vs ace 2

Discussione in 'Smartphone' iniziata da yuric, 6 Ott 2012.

  1. yuric

    yuric Baby Droid

    Iscritto:
    5 Ott 2012
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    ma tra huawei g300 ace plus e ace 2 secondo te quale è realmente il migliore?

    leggevo che ci sono terminali con cpu di prima o seconda generazione e che questo vale di più rispetto all'effettivo clock per avere maggior fluidità del telefono.
    Parlavano malino dell'ace plus in questi termini dicendo che ha una cpu prima generazione ...

    Leggevo che tra poco ( ottobre ) esce il g330 che costerà quanto il g300 e sarà superiore a tutte e 3 quindi anche all'ace 2... voi cosa ne pensate

    vale la pena aspettare per questo g330? :)

    grazie mille
     
  2. Morissio

    Morissio Guest

    Yuric, dicci l'utilizzo che ne faresti... è troppo soggettivo un telefono piuttosto che un altro :)
     
    A yuric piace questo elemento.
  3. yuric

    yuric Baby Droid

    Iscritto:
    5 Ott 2012
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    allora, per quanto ne so ora ti direi che mi basterebbe il vodafone smart 2 :)

    penso che non giocherò con lo smartphone a giochi pesanti come ( suppongo possa essere fifa13 o resident evil ) ...magari qualche platform carino si ma nulla di impegnativo modello giochi per console portatili

    lo userò per navigare scaricare e ascoltare musica le app più comuni e utili, come navigatore gps

    mi interesserebbe avere se non jeal bean almeno ice cream ( per questo non prendo vodafone smart 2 ) e che sia facilmente sbranzizzabile hehehehe

    foto e video di qualità media... mi bastano anche... ma che abbia il flash led per usare l'app torcia hehhe

    edit-> mi interesserebbe avere anche una buona batteria di molti mha di default e un processore di seconda generazione ( che se ho capito...aiuta a far durare di più la batteria )

    questo e quanto:)
     
    Ultima modifica: 6 Ott 2012