Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM]-[GUIDA] [ROM ICS404 LRQ 08-9-12]~CleaNote 6.00~stock~root~HydraCor~Salty Snake

Discussione in 'ROM per Note' iniziata da GalaxyGio, 16 Ago 2012.

  1. WrongImpression

    WrongImpression Baby Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2010
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    l'ultima cosa XD la touchwiz ottimizzata la installo? xD
     
  2. GalaxyGio

    GalaxyGio Worker Droid

    Iscritto:
    16 Ago 2012
    Messaggi:
    74
    "Mi Piace":
    46
    No quella originale ha prestazioni migliori perché è prodotta dalla Samsung stessa mentre la 5×6 é un launcher che fu creata prima dell'aggiornamento lrq quindo rimani come sei :)
     
  3. WrongImpression

    WrongImpression Baby Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2010
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    grazie mille, sei stato gentilissimo! secondo me è importante che siano persone chiare e disponibili a spiegare questo tipo di cose. E' la cosa migliore di android.. il modding non è poi cosi complicato e grazie ad esso ho già dato nuova vita a dispositivi come il dual e galaxy mini ;) quindi grazie x il contributo :p
     
  4. WrongImpression

    WrongImpression Baby Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2010
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Ci posso installare sopra il kernel hydracore 5.4 uscito poco tempo fa? Posso farlo da Odin?
     
  5. Davide Deriu

    Davide Deriu Baby Droid

    Iscritto:
    17 Set 2012
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace":
    7
    Io ci ho provato subito dopo aver installato la rom. Poi ho dovuto reinstallare il notecore così com'è... rallentava di brutto il sistema!
    Meglio lasciarlo intatto, almeno per il momento.
     
  6. WrongImpression

    WrongImpression Baby Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2010
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    anche io alla fine l'ho fatto xP però non ho avuto il tuo stesso problema! chissà! ._.
     
  7. Davide Deriu

    Davide Deriu Baby Droid

    Iscritto:
    17 Set 2012
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace":
    7
    sarà per lo stesso motivo per cui alcuni si trovano meglio con un kernel piuttosto di un altro...
    la cosa bella però é la presenza della recovery nuova che permette di salvare il firmware così modificato! Il che praticamente permette di creare nuove rom a tutti a partire da una base.
     
  8. enzo156

    enzo156 Baby Droid

    Iscritto:
    2 Set 2012
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    ciao a tutti raga io ho installato la rom v6 e poi anche i componenti agiuntivi ma nn mi fa scaricare music player s3 e digital look trasparente e genie widget trasparente.raga chi mi aiuta se mi date i link validi per poterli scaricare.cmq questa rom la uso da un paio di settimane e devo dire che ho provato tanti kernel come hydracore 5,4 poi 4,3 notecore 14.1 e infine ecco la mia scelta che e il migliore lo speedmode k3.15 l ultimo uscito raga questo kernel e il num uno il telefono anche sotto stress nn scalda per niente velocissimo nn gli manca proprio niente e poi e un safe kernel contro rischio brik nn si puo pretendere di piu da questo kernel ottimo.raga passatemi questi link per scaricare l'ultime 3 cose per la rom cleanote v6 ciao vi aspetto.ecco il sito dove scaricare la versione speedmode k3.15 provatela e mi fate sapere Tourist In Paradise: Samsung Galaxy Note ICS: Download SpeedMod kernel
     
  9. peps88

    peps88 Silver Droid

    Iscritto:
    15 Lug 2012
    Messaggi:
    1.174
    "Mi Piace":
    288
    Su da non te li danno i link?
     
  10. enzo156

    enzo156 Baby Droid

    Iscritto:
    2 Set 2012
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    si ma queste tre cose che ti ho detto i link nn sono funzionanti
     
  11. BetaBrain

    BetaBrain Baby Droid

    Iscritto:
    4 Nov 2012
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace":
    3
    ciao ho testato la versione 6 con kernel notecore 14.1 ma ho un grosso problema. spiego io uso molto la dock cioe supporto per auto e quindi i sistemi vocali ma una cosa che non va è com.android.phone.
    parte la cjiamata schermo nero e dopo si arresta con conseguenza di perdita linea e dati ce una soluzione a questo o costrettoba tornare alla 4?
    chiedo a te perche sei l'autore della guida attendo notiziebe se serve altro domandate

    - - - - post aggiornato - - - -

    ragazzi sto avendo grossi problemi con com.android.phone e sistemi vocali quando e collegato il samsung galaxy note al supporto auto va in crash cosa faccio ce una soluzione o passo a cosa avevo prima cleanote4?
     
  12. peps88

    peps88 Silver Droid

    Iscritto:
    15 Lug 2012
    Messaggi:
    1.174
    "Mi Piace":
    288
    Prova prima a fare i 3 wipe e vedi se ti si ripresenta il problema ;)
     
  13. BetaBrain

    BetaBrain Baby Droid

    Iscritto:
    4 Nov 2012
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace":
    3
    ho fatto i 3 wipe nulla solo una perdita di tempo a riconfigurare tutto
    vi prego caldamente di aiutarmi chiedo scusa ma il lavoro non mi permette di dedicarmi piu di tanto quindi costretto a fare queste cosen di notte ho scaricato altre rom tipo anche la jally bean
    vorrei resettare del tutto il telefono per ricominciare da capo oppure un dmesg tipo linux pet vedere eventuali errori
    o anche darmi una guida per ricominciare da capo. .. il mio recovery é cwm ma ho notato che in qualsiasi modo metto rom molti dati rimangono tipo /sdcard internaed esterna senza formattarsi cosa che non mi dispiace attendo suggerimenti buona giornata a tutti.
     
  14. peps88

    peps88 Silver Droid

    Iscritto:
    15 Lug 2012
    Messaggi:
    1.174
    "Mi Piace":
    288
    Ti conviene riconfigurare il note a zero allora se non vuoi problemi. Vai nella sezione "modding" e segui le istruzioni della guida "Deep clean Galaxy Note 2" ;)
     
  15. BetaBrain

    BetaBrain Baby Droid

    Iscritto:
    4 Nov 2012
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace":
    3
    peps io ho note 1. potresti linkarmi la sezione magari non cambia nulla penso che siano uguali quasi ho visto chebsi puo mettere jally anche sul note 1 spero che sia cosi grazie cmq
     
  16. peps88

    peps88 Silver Droid

    Iscritto:
    15 Lug 2012
    Messaggi:
    1.174
    "Mi Piace":
    288
    È vero scusami. Allora in sezione "Galaxy Note" "Modding" trovi la XLS2 ;) è jelly bean ;) flashala e ti cambia anche il kernel in quello ufficiale ;)

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
  17. BetaBrain

    BetaBrain Baby Droid

    Iscritto:
    4 Nov 2012
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace":
    3
    ho capito forse cosa e quando ruoto lo schermo va in tilt com.android.phone
     
  18. BetaBrain

    BetaBrain Baby Droid

    Iscritto:
    4 Nov 2012
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace":
    3
    ottimo appena posso faccio grazie ancora vi faccio sapere come va cmq il galaxy note é un ottimo telefono lo uso tanto in modo estremo wifi blue gps ed altro attivi parecchio quindi potrei dare consigli
     
  19. BetaBrain

    BetaBrain Baby Droid

    Iscritto:
    4 Nov 2012
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace":
    3
    peps ciao per ora con jb tutto bene solonil kernel non me gusta cmq volevo sapere z3 fera modo di infilarli il totalrecall della cleanote6 ho provato sembra che la installa ma non compare il bottone o se ci sono alternative?
     
  20. peps88

    peps88 Silver Droid

    Iscritto:
    15 Lug 2012
    Messaggi:
    1.174
    "Mi Piace":
    288
    Devi postare questa domanda nella discussione della rom jb che hai scaricato...cmq per il momento non credo sia possibile perché jb e da poco uscito e le varie mod devono essere rese compatibili ;)