Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

linee aziendali

Discussione in 'Android Generale - Guide' iniziata da ilario70, 6 Ott 2012.

1. ilario70

ilario70 Baby Droid

Iscritto:
    6 Ott 2012
    "Mi Piace":
    0
    ciao a tutti. spero di essere nella stanza giusta.
    possego una linea aziendale per cui dopo la chiamata è necessario digitare un qualsiasi numero sulla tastiera per poter continuate. mi domando esiste ua applicazione per evitare ciò? non comporta grossi problemi ma rende inutile l'applicazione "comandi vocali".
    grazie per l'attenzione

2. Morissio

Morissio Guest

Non penso sia possibile in quanto quell'impostazione è data dal centralino della tua azienda e non si può evitare se non usando un'altra linea

Sposto il thread nella sezione ANDROID

3. ilario70

ilario70 Baby Droid

Iscritto:
    6 Ott 2012
    "Mi Piace":
    0
    mi spiego meglio. sto parlando di una scheda per cellulare tim "aziendale"

4. Morissio

Morissio Guest

Non so per quale divolo motivo io abbia letto e quindi capito che per fare il numero dovevi mettere uno 0 davanti xD :lol: scusami!

La cosa che dici non l'ho mai sentita e tanto meno capisco la sua utilità, quindi te fa il numero normalmente quando finisci la telefonata premi sulla cornetta rossa e poi obbligatoriamente su un qualsiasi numero?

5. ilario70

ilario70 Baby Droid

Iscritto:
    6 Ott 2012
    "Mi Piace":
    0
    esattamente così

6. grigiodot

grigiodot Baby Droid

Iscritto:
    12 Ott 2012
    "Mi Piace":
    1
    memorizza il numero con 4146nnnnnnn,1 e salti il messaggio (virgola = pausa)

A Morissio piace questo elemento.
  7. ilario70

ilario70 Baby Droid

Iscritto:
    6 Ott 2012
    "Mi Piace":
    0
    grandissimo, quello che cercavo.
    ho fatto alcune prove e se on sbaglio utilizzando questo sistema il ten non riesce ad associare il numero al nominarivo a ui è associato. sbaglio?

8. grigiodot

grigiodot Baby Droid

Iscritto:
    12 Ott 2012
    "Mi Piace":
    1
    Io ho risolto memorizzando il numero normale (per riconescere chi ti chiama) il numero con 4146nnnnn,1 (per chiamare a tue spese) e anche senza ,1 (per gli SMS a mie spese)