Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Prezzo Galaxy Next GT-S5570 usato.

Discussione in 'Samsung Galaxy Next (S5570)' iniziata da Andrea Nerici, 6 Ott 2012.

  1. Andrea Nerici

    Andrea Nerici Baby Droid

    Iscritto:
    6 Ott 2012
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti, vorrei chiedere un parere sul prezzo che potrei chiedere per la vendita del mio Galaxy Next.

    Per chi non conoscesse il device aggiungo anche le caratteristiche tecniche:
    -Processore armv6 600 mhz;
    -Schermo capacitivo 3,2 pollici;
    -G-sensor;
    -Fotocamera 3,2 mpixel;
    -Batteria da 1200 mAh appena comprata e usata da due mesi originale Samsung (la prima si è bruciata)

    Inoltre per quanto riguarda il firmware:
    -Aggiornamento ufficiale Samsung Adroid 2.3.6 (al momento Cyanogenmod 10 unofficial tass)
    -Permessi di root
    -Cwm recovery 5.0.2.8

    Per quanto riguarda l'esterno non è mai caduto neanche una volta;), di conseguenza nessun graffio o bollo.
    Sempre utilizzato con custodia protettiva.
    Per quanto riguarda il display presenta pochi graffi dovuti all'utilizzo visibili soltanto in controluce, ancora perfetto come utilizzo.
     
  2. Morissio

    Morissio Guest

    Ciao Andrea,
    normalmente si prende il prezzo più basso di trovaprezzi e da quello si toglie l'IVA al 21%
     
  3. next galaxy

    next galaxy Worker Droid

    Iscritto:
    2 Set 2012
    Messaggi:
    445
    "Mi Piace":
    100
    R: Prezzo Galaxy Next GT-S5570 usato.

    Ciao, un galaxy next nuovo si trova a 100€ e usato 60€ vanno bene, dipende poi come è messo il terminale se funziona ancora bene

    Inviato dal mio GT-i9300 con Tapatalk 2
     
  4. Andrea Nerici

    Andrea Nerici Baby Droid

    Iscritto:
    6 Ott 2012
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Il device funziona perfettamente, contando che la batteria è appena comprata, ci ho smanettato un po' per quanto riguarda custom rom ma per il resto funziona al 100%!
    Ovviamente prima di venderlo lo riporterei al 2.3.6 ufficiale, a meno che l'acquirente non voglia lasciarlo così!

    Grazie!

    - - - - post aggiornato - - - -

    Il prezzo di Trova prezzi però è per un next nuovo giusto?
     
  5. next galaxy

    next galaxy Worker Droid

    Iscritto:
    2 Set 2012
    Messaggi:
    445
    "Mi Piace":
    100
    R: Prezzo Galaxy Next GT-S5570 usato.

    La rom stock ufficiale italiana é il 2.3.4 non il 2.3.6! Mettere la 2.3.6 fa perdere la garanzia