Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Ciao ho il galaxy tab 2 7.0....

Discussione in 'Samsung Galaxy Tab 2 7.0' iniziata da Antimo Corbingi, 8 Ott 2012.

  1. Antimo Corbingi

    Antimo Corbingi Baby Droid

    Iscritto:
    8 Ott 2012
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    appena comprato misi la password dopo diche nn lo ho preso piu stamattina l'ho preso ma nn mi ricordavo la password ho provato molte volte ma nnt...quindi chiedo qualche codice che si sblocchi grz rispondete al piu presto!?
    :yell:
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    ciao ho capito poco di quello che hai detto...hai messo una password ma non te la ricordi ?

    comunque ti invito a presentarti nella sezione presentazioni e di non scrivere abbreviato :)

    EDIT: spostata la discussione nella sezione giusta
     
  3. Antimo Corbingi

    Antimo Corbingi Baby Droid

    Iscritto:
    8 Ott 2012
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Allora io mi sono comprato un galaxy tab 2 7.0 ma adesso nn mi ricordo piu la password e volevo solo sapere come fare per sbloccare il tel? tutto qua grz
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    ok ora è chiaro...hai dei dati importanti da salvare ? senno puoi andare in recovery mode e fare un wipe data (mi pare si entri in recovery con Power + Volume[+] ).

    se hai dei dati importanti avevo sentito un po di tempo fa che potevi richiedere la password (non so come perché non mi è mai successo) e google te la mandava atraverso gmail
     
    A Antimo Corbingi piace questo elemento.