Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Aumentare memoria interna Acer liquid A1, si può?

Discussione in 'Acer Liquid A1/E' iniziata da Greco85, 8 Ott 2012.

  1. Greco85

    Greco85 Baby Droid

    Iscritto:
    2 Ott 2012
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    1
    Ciao a tutti,
    dopo aver fatto l'aggiornamento da Eclair 2.1 a Froyo 2.2 ho notato che il telefono mi va un po' lento.
    Curiosando tra le impostazioni ho notato che come memoria interna ho disponibile solo 71MB.. E' possibile aumentarla? Inoltre la batteria si scarica molto più velocemente...
    Che soluzione potrei adottare?

    Grazie mille
     
  2. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    R: Aumentare memoria interna Acer liquid A1, si può?

    Ciao, devi mettere la custom Rom LiquidNext 1.9.2 ... trovi la discussione nella sezione delle rom... ci sta anche guida nel primo post della discussione.
    Riguardo la funzione di default per spostare le app sulla sdcard ti sconsiglio di usarla.. piuttosto una volta cambiato la recovery, crea una partizione ext sulla sdcard che dopo aver flazhato la liquidnext potrai usare come se fosse memoria interna quindi più efficiente e ordinato.


    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
     
  3. Greco85

    Greco85 Baby Droid

    Iscritto:
    2 Ott 2012
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    1
    Grazie mille, sei sempre gentilissimo!
    collegando il telefono al pc con la usb non me lo riconosce e incomincia a cercare driver che non riesce però a trovare... devo scaricare dei driver? ho windows xp e il telefono ha ancora l'aggiornamento a froyo 2.2
    Grazie
     
  4. Greco85

    Greco85 Baby Droid

    Iscritto:
    2 Ott 2012
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    1
    Ho risolto il problema connessione usb, ora sto provando ad aggiornarlo a Gingerbread...