Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[Download] Rilasciato ICS Italia per Galaxy Note

Discussione in 'Samsung Galaxy Note (N7000)' iniziata da peps88, 24 Lug 2012.

  1. peps88

    peps88 Silver Droid

    Iscritto:
    15 Lug 2012
    Messaggi:
    1.174
    "Mi Piace":
    288
    R: [Download] Rilasciato ICS Italia per Galaxy Note

    Se hai difficolta o dubbi non esitare a contattarci ;)
    P.s. lascia commenti positivi e "thanks" sulla guida che segui mi raccomando :p
     
  2. moj

    moj Baby Droid

    Iscritto:
    11 Ago 2012
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    grazie, lo farò, ma ...dov'è la guida????o_O

    al momento sto attendendo che samsung mi invii l'aggiornamento, chissà quando!!!!:confused:
     
  3. GalaxyGio

    GalaxyGio Worker Droid

    Iscritto:
    16 Ago 2012
    Messaggi:
    74
    "Mi Piace":
    46
  4. moj

    moj Baby Droid

    Iscritto:
    11 Ago 2012
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    grazie infinite! :beer:
     
  5. VeRmiLioN

    VeRmiLioN Baby Droid

    Iscritto:
    17 Ago 2012
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace":
    0
    Scusa, vorrei sapere, durante l'installazione con odin, con questo aggiornamento devo selezionare solo pda? perchè io dopo aver dezippato il file che hai postato vedo solo un grosso file.md5 ..
     
  6. GalaxyGio

    GalaxyGio Worker Droid

    Iscritto:
    16 Ago 2012
    Messaggi:
    74
    "Mi Piace":
    46
    Nella guida il file viene installato tramite telefono con Odin mobile pro ;) segui alla lettera la guida e non avrai problemi
     
  7. VeRmiLioN

    VeRmiLioN Baby Droid

    Iscritto:
    17 Ago 2012
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace":
    0
    ho fatto quello che penso avrei dovuto fare....cmq qualcosa è cambiato, infatti la versione del telefono ora è a 4.0.3
    questa è la conferma del successo dell aggiornamento?
     
  8. GalaxyGio

    GalaxyGio Worker Droid

    Iscritto:
    16 Ago 2012
    Messaggi:
    74
    "Mi Piace":
    46
    Certo comunque ti consiglio di installare la versione 4.0.4 Tedesca LRK ;)
     
  9. VeRmiLioN

    VeRmiLioN Baby Droid

    Iscritto:
    17 Ago 2012
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace":
    0
    grazie mille!
     
  10. _AbE_

    _AbE_ Baby Droid

    Iscritto:
    8 Set 2012
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Innanzitutto grazie... :D e Poi volevo chiedere se il link del primo post GT-N7000_ITV_N7000XXLRI_N7000ITVLR1_N7000XXLRB e un firmware stock ufficioso perchè la mia paura è ritrovarmi il famoso triangolino giallo :bleah: . Volevo inoltre sottolineare che il mio Note ha come versione build IML74K.XXLPY 4.0.3 e volevo passare alla 4.0.4. Purtroppo da solo non la trova perchè io ho acquistato il mio Galaxy Note via internet e monta un firmware austriaco. Inoltre ho cercato sul forum ma non ho trovato una guida riguardo al full wipe. Probabilmente dovrei cercare meglio ma chiedo venia.... qualcuno potrebbe indicarmi una guida? Grazie ancora
     
  11. GalaxyGio

    GalaxyGio Worker Droid

    Iscritto:
    16 Ago 2012
    Messaggi:
    74
    "Mi Piace":
    46
    Allora tutti i Firmware presenti nella guida sono stock quindi non avrai il triangolo giallo e quindi nessun contatore incrementato ;)
    Per aggiornare in modo semplice il dispositivo segui con attenzione la guida : http://www.tuttoandroid.net/forum/m...l-samsung-galaxy-note-ice-cream-sandwich.html
    Ed inoltre leggi anche questa: http://www.tuttoandroid.net/forum/guide/13426-faq-domande-comuni.html
     
    A _AbE_ piace questo elemento.
  12. gval

    gval Baby Droid

    Iscritto:
    20 Set 2012
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    2
    Ciao sono nuovo del forum, nuovo su Android e nuovo sul note.
    Credo di aver scritto a qualcuno sul forum a riguardo ma in modo sbagliato qualche giorno fa...
    Spero abbiate 5 minuti per darmi qualche dritta per fare root in sicurezza del mio Note che in questo momento
    ha Android 4.0.4 Kernel 3.0.1.5-N70000XXLRI.
    Ho provato ad usare la guida di Galaxy Gio ma credo di sbagliare qualche cosa perche da recovery ottengo i seguenti messaggi:

    Applied the CSC-code:unknown
    Successfully applied multi-CSC
    E:failed to mount /data (Invalid argument)
    E:copy_log_files_to_data :: can't mount /data

    ---Install /sdcard ...
    Finding update package ...
    Opening update package .....
    Veryfing update package ....
    E:signature verification failed

    Mi leggo anche tutto forum se necessario.....ma mi servirebbe avere qualche consiglio iniziale da seguire in funzione dello stato del mio device .....che sinceramente non capisco.

    Aggiungo che mi servirebbe inoltre poter salvaguardare la configurazione ed i dati esistenti (ma se esagero mandatemi pure a quel paese ).

    Grazie in anticipo per l'aiuto.
    Gianluca
     
  13. Morissio

    Morissio Guest

    Ciao Gianluca! intanto benvenuto.

    Prova a guardare questa guida: http://www.tuttoandroid.net/forum/modding-samsung-galaxy-note/13868-guida-modding-galaxy-note.html

    Nel caso avessi altri dubbi e/o problemi ti invito a scrivere nella sezione modding all'interno della quale vengono trattati argomenti sullo sblocco e sulle rom..

    Buona giornata!
     
    A gval e peps88 piace questo messaggio.
  14. peps88

    peps88 Silver Droid

    Iscritto:
    15 Lug 2012
    Messaggi:
    1.174
    "Mi Piace":
    288
    R: [Download] Rilasciato ICS Italia per Galaxy Note

    Ha detto benissimo morissio ;) dai uno sguardo li e per qualsiasi dubbio non esitare a chiedere chiarimenti. P.s spiega un po meglio pero cosa vuoi fare precisamente ;)

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
     
    A gval piace questo elemento.
  15. gval

    gval Baby Droid

    Iscritto:
    20 Set 2012
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    2
    Grazie ragazzi,
    Sono proprio stordito....ho descritto in modo particoleggiato la mia situazione attuale senza dire dove voglio andare....
    Bhe, inizialmente volevo solo avere root per un paio di applicazioni che lo richiedono (tipo airdroid per condividere lo schermo sul pc)....ma
    ora, leggendo il forum ho scoperto un mondo di possibilita' e sono "felice e confuso".
    Diciamo che partiro' da root.....ma atterrero' su qualche kernel.......se prima non mi brucero' il device....

    Ciao
    Gianluca
     
  16. GalaxyGio

    GalaxyGio Worker Droid

    Iscritto:
    16 Ago 2012
    Messaggi:
    74
    "Mi Piace":
    46
    Vai sul sicuro :D : http://www.tuttoandroid.net/forum/m...-il-miglior-kernel-gl-notecore-hydracore.html
     
    A gval piace questo elemento.
  17. gval

    gval Baby Droid

    Iscritto:
    20 Set 2012
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    2
    Ok Grazie a tutti ! Ho capito che:
    . devo andare nella sessione Nubbi per le mie prossime domande.
    . devo studiare ancora un po' e capire come installare GL-NOTECORE-HydraCore preservando configurazioni (email ed altro) e certificati installati (accedo alla rete aziendale ora usando il note)....oltre che a capire cosa devo fare prima di installarlo.
    . ......devo cliccare thanks a tutti per ringraziarvi per la tolleranza dimostrata :)

    Mi dispiace per voi ma ci risentiamo nell'incubatrice di Androidiani.

    Gianluca
     
    A peps88 e Morissio piace questo messaggio.
  18. cecos92

    cecos92 Baby Droid

    Iscritto:
    10 Ott 2012
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    salve ho scaricato il file....siccome sn completamente ignorante in materia vi chiedo cortesemente di darmi una mano per l installazione...nn so neanche cosa significhi via ota.........aiutatemi grazie :)
     
  19. GalaxyGio

    GalaxyGio Worker Droid

    Iscritto:
    16 Ago 2012
    Messaggi:
    74
    "Mi Piace":
    46