Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Aiuto Galaxy S3 canadese modello SGH-T999V

Discussione in 'Samsung Galaxy S3 (i9300)' iniziata da pullcap, 3 Ott 2012.

1. pullcap

pullcap Baby Droid

Iscritto:
    3 Ott 2012
    "Mi Piace":
    1
    Ciao a tutti,
    sono in possesso di questo gioiellino, che non è mio, ma purtroppo essendo canadese non legge le nostre sim.
    Ero tentato dal caricargli un firmware italiano, ma qualcuno me lo ha caldamente sconsigliato in quanto ha un hardware completamente diverso dai nostri.. e lo bloccherei definitivamente !!!:mad::mad:
    Attualmente. viene usato solo con il WiFi.
    C'è modo di "italianizzarlo"? ... premetto che non sono molto preparato sui dispositivi android anche se ne sono attratto tantissimo.

Grazie per gli aiuti che mi potete offrire!!!

2. ettore1

ettore1 Baby Droid

Iscritto:
    25 Set 2012
    "Mi Piace":
    11
    Amico mio, il modello canadese monta un Qualcomm Snapdragon dual core quindi non credo proprio sia una buona idea flashargli un firmware il GT-I9300 che ha un processore completamente diverso. Oltretutto considerato che questa variante è solo per le compagnie telefoniche Canadesi, credo che le lingue sicuramente supportate siano l'Inglese e (forse) il Francese - nel Quebec sono a maggioranza di lingua Francofona; l'Italiano non credo proprio. Comunque, sarei contento per te se qualcuno mi smentisse.

Riguardo la sim guarda questo link per lo sblocco di altre reti.