Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

ABC del mondo ANDROID!

Discussione in 'Android Generale - Guide' iniziata da tdknick, 24 Set 2012.

  1. tdknick

    tdknick Baby Droid

    Iscritto:
    24 Set 2012
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    0
    Ari ciao a tutti!
    Mi sono appena presentato nella sezione apposita!
    Allora...
    Sono nuovo del mondo...parto da zero!
    Come dicevo ho tutto Apple...ma voglio cambiare nel mondo della telefonia...sto per comprarmi un galaxy s3,ma ovviamente mi sono iscritto su questo fantastico forum per avere i migliori consigli possibili da voi con i pro e i contro!
    Mi sto appassionando a prendere un galxy s3 solo vedendo lo,e' bellissimo, e a differenza dell'ios di Apple e' più personalizzabile e forse per,questo mi piace molto di più!
    Ovviamente voglio da voi i consigli per COMINCIARE AD ENTRARE NEL MONDO ANDROID, E DA DOVE COMINCIARE...

    COSA IMPORTANTISSIMA...

    HO UN MACBOOK, OVVIAMENTE NN VOGLIO CAMBIARLO, MI PROPRIO L'abc DELL ANDROID PER FAR LEGGERE ANDROID SUL MIO MAC, SE CI VUOLE UN SOFTWARE, SE LO COLLEGO CON IL CAVETTO ME LO LEGGE COME UN HARD DISK ESTERNO...ETC ETC ETC...

    ho bisogno proprio di voi...

    Grazie mille in anticipo...è scatenatevi in questo thread per aiutarmi...

    ;)
     
  2. frrndr75

    frrndr75 Silver Droid

    Iscritto:
    23 Apr 2012
    Messaggi:
    2.729
    "Mi Piace":
    621
  3. tdknick

    tdknick Baby Droid

    Iscritto:
    24 Set 2012
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    0

    Grazie mille,aspetto con ansia le info per configurare o interfacciarlo con il Mac...altrimenti prima di avere queste info nn posso prenderlo!
     
  4. Alan

    Alan Baby Droid

    Iscritto:
    4 Ott 2012
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    1
    mi associo, anche io sono un nuovo di Android, ma non son nuovo all'informatica (faccio il sistemista).!!!
    Ho un HTC One S e nella sezione ho già dato il mio contributo :) e aspetto eventuali superguide tutorial tips and trick sul mondo android e quello che gli gira intorno :)!!

    Ho anche io Mac, ma ho anche il mio amato Linux Ubuntu