Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[RISOLTO] Auitoo, ripristinare per assistenza in garazia dopo root e recovery CWM.

Discussione in 'LG Optimus 4X HD (P880)' iniziata da cobra18, 11 Ott 2012.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. cobra18

    cobra18 Baby Droid

    Iscritto:
    8 Ott 2012
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    8
    Ciao a tutti ragazzi volevo complimentarmi con voi per tutto il lavoro che fate...
    Ho un piccolo problema con il mio lg P880 ho fatto il root e l'installazione della cwr tutto bene nessuno problema, se non quello che questa mattina ho notato un pixel bruciato sullo schermo del cell, essendo che rientro nei 7gg lavorativi volevo farmelo cambiare ma mi sono bloccato perchè ho cambiato l'immagine di boot e cancellato quella originale per errore, qualcuno me la puo passare?? cosi la rimetto su?? e poi come si cancella il superuser?? grazie a tutti
     
    Ultima modifica di un moderatore: 21 Ott 2012
  2. frrndr75

    frrndr75 Silver Droid

    Iscritto:
    23 Apr 2012
    Messaggi:
    2.729
    "Mi Piace":
    621
    ciao, per quello del pixel bruciato esiste una app che non ricordo il nome dopo la cerco...che fa al caso tuo, quello della immagine del boot sicuramente su XDA si trova, una cosa mi incuriosisce perche vuoi togliere superusers?
     
    A yann73 piace questo elemento.
  3. cobra18

    cobra18 Baby Droid

    Iscritto:
    8 Ott 2012
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    8
    Perchè non so se me lo cambiano vedondo il super user
     
  4. frrndr75

    frrndr75 Silver Droid

    Iscritto:
    23 Apr 2012
    Messaggi:
    2.729
    "Mi Piace":
    621
    se lo devi mandare in assistenza non preoccuparti di superusers e solo un app che gestisce le autorizzazioni root, per farlo passare in assistenza devi togliere il root, esiste sicuramente un metodo per togliere il root al farlo al 99% si elimina automaticamente superusers.
    se elimini superusers avendo il root fai peggio, molte app non risponderanno, lascialo li!
    aspetta che comunque che ti confermi qualcosa yann il moderatore di sezione, lui lo sa meglio di me per il tuo terminale.
     
    A yann73 piace questo elemento.
  5. cobra18

    cobra18 Baby Droid

    Iscritto:
    8 Ott 2012
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    8
    Mandarlo in assistenza no, se non erro nei 7gg lavorativi lo cambia direttamente il centro con un nuovo, ho controllato sul sito XDA ma non trovo il boot lg originale, potresti dare un'occhiata tu se hai 5 minu?? grazie
     
  6. Niko1983

    Niko1983 Worker Droid

    Iscritto:
    15 Lug 2012
    Messaggi:
    353
    "Mi Piace":
    331
    R: Auitoo

    Ciao...
    Per quanto riguarda il pixel puoi vedere dal market qualsiasi applicazione cercando pixel stuck...

    Per il cambio, togli il root ed informati... Che io sappia sono 10gg legali, al cui conto vanno tolti sabato e domenica e anche eventuali giorni in cui il negoziante non offre il cambio del prodotto...

    Inviato dal mio XOOM 2 con Tapatalk 2
     
    A yann73 piace questo elemento.
  7. cobra18

    cobra18 Baby Droid

    Iscritto:
    8 Ott 2012
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    8
    ma come si toglie il root??

    - - - - post aggiornato - - - -

    tolto bastava cliccare su full unroot
     
  8. frrndr75

    frrndr75 Silver Droid

    Iscritto:
    23 Apr 2012
    Messaggi:
    2.729
    "Mi Piace":
    621
  9. cobra18

    cobra18 Baby Droid

    Iscritto:
    8 Ott 2012
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    8
    Ho provato quella guida ma non mi funziona, il passo 9/10 non mi appaiono va direttamente alla 11 e quando finisci mi dice che software è già aggiornato, cmq ho risolto, ho tolto il super user e messo il boot di ICS sono andato al centro e l'hanno cambiato :D.... Ringrazio tutti per avermi aiutato
     
    A yann73 piace questo elemento.
  10. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.