Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Webdesign

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da fede_cant, 11 Ott 2012.

  1. fede_cant

    fede_cant Baby Droid

    Iscritto:
    11 Ott 2012
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    1
    Ciao a tutti! Con il mio primo dispositivo andoid per le mani (tablet) mi trovo a dover cercare le applicazioni giuste per usarlo per il mio lavoro. Sono una webdesiger e quindi necessito di programmi per l'editor html, l'analisi del codice sorgente, ftp etc.

    Ho installato "AndFTP" ma, dopo aver configurato con i dati per l'accesso ho avuto la spiacevole sopresa che..non si connette al mio ftp (tranquilli, i dati son corretti e testati in FTP per pc e webspace). Avete avuto anche voi problemi del genere?

    Avete applicazioni da consigliare per il web design? (Anche qualcosa per wordpress / joomla / prestashop etc).

    Buona giornata e buon android a tutti :geek:
     
  2. Morissio

    Morissio Guest

    Ciao Fede, intanto complimenti... magari scrivessero tutti come scrivi te :ihih:

    Non essendo un web designer non sono personalmente a conoscenza di applicazioni che ti possano aiutare.

    Cercando però, ho trovato questo sito: Le applicazioni Android imperdibili per web designers o 1stwebdesigner. L'articolo risale al 2011, ma magari ti da delle idee.

    Se trovo altro te lo scrivo ;)
     
  3. fede_cant

    fede_cant Baby Droid

    Iscritto:
    11 Ott 2012
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    1
    Ciao, grazie mille per la risposta. "Scrivessero tutti come scrivo io"....vado proprio a fare una perlustrazione per il blog, sono curiosa di vedere cosa combinano gli altri ;)

    Adesso mi guardo l'articolo e le app