Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema carica galaxy s3

Discussione in 'Samsung Galaxy S3 (i9300)' iniziata da mickizar, 12 Ott 2012.

1. mickizar

mickizar Baby Droid

Iscritto:
    12 Ott 2012
    "Mi Piace":
    0
    Ciao ragazzi sono un nuovo utente appena iscritto :cool: un problema grosso in pratica da un paio di giorni metto a caricare il telefono, rileva il carica batteria e dopo 2 secondi scompare la saetta (sapete quella che appare sulla batteria) e il telefono non carica piu. ho provato anche a cambiare il carica batteria ma nulla ragazzi nulla. però quando lo collego al pc lo riesco a caricare...che cosa vuol dire??? devo portarlo in assistenza????

2. Lancillotto

Lancillotto Worker Droid

Iscritto:
    4 Ott 2012
    "Mi Piace":
    4
    Prova con un'altro caricabatterie, basta che sia USB

3. mickizar

mickizar Baby Droid

Iscritto:
    12 Ott 2012
    "Mi Piace":
    0
    ho gia porvato ma fa la stessa cosa

4. skelly

skelly Silver Droid

Iscritto:
    8 Giu 2012
    "Mi Piace":
    443
    Caspita ho letto in rete parecchie persone con questo problema, se non sei sempre tu, e ovviamente non lo sei, questo è un problema molto diffuso e a tutti nello stesso modo. Soluzioni non se ne leggo, i consigli son sempre quelli.
    Immagino non carica nemmeno da spento.
    Se hai già fatto le prove non resta che l'assistenza purtroppo, sarebbe utile sapere cosa ci fanno

5. pippoitalia

pippoitalia Baby Droid

Iscritto:
    22 Lug 2012
    "Mi Piace":
    0
    ciao ho avuto il medesimo problema ho risolto togliendo la batteria e pulendo i contatti con la gomma per cancellare la penna ( lato blu ) rimessa e acceso il samsung s3 la batteria ritornava a caricare