Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Ciao a tutti!

Discussione in 'Presentazioni' iniziata da mattew83, 7 Dic 2009.

1. mattew83

mattew83 Baby Droid

Iscritto:
    5 Dic 2009
    "Mi Piace":
    0
    ciao a tutti! ho dato uno sguardo a questo forum perchè mi sto appassionando a questo sistema...soprattutto perchè potrei smanettarci un po'! mi sto orientando verso il magic...e ho capito che dovrei prenderne uno marcato tim però mi manca ancora un piccolo passo per convincermi...ho dato uno sguardo in giro ma non sono sicuro di quello che ho letto!

io vengo da un iphone, ho un macbook e non ho intenzione di ritornare a windows solo per questo cell!
    - come va la sincronizzazione con il mac?
    - posso usare il cell come modem con la 3?

grazie!
    spero proprio di entrare in questa community!

2. Mikhael

Mikhael Administrator

Iscritto:
    23 Gen 2009
    "Mi Piace":
    2.707
    Benvenuto nella community,
    - non ho il magic quindi non sò rispondere a questa domanda ;)
    - Si puoi ;) con wifi tether for root users

3. mattew83

mattew83 Baby Droid

Iscritto:
    5 Dic 2009
    "Mi Piace":
    0
    io ho puntato sul magic perchè mi pare che è uno dei più diffusi...perciò avrà un giro maggiore di applicazioni e roba del genere..sbaglio? perchè eventualmente come budget posso rientrare anche nell'hero...però boh, che mi consigliate? quale schermo è migliore come qualità del touch? venendo da un iphone non vorrei subire troppo il colpo...

4. Mikhael

Mikhael Administrator

Iscritto:
    23 Gen 2009
    "Mi Piace":
    2.707
    Dipende da cosa vuoi farci, se ami smanettare e divertirti magari è meglio il Magic, a quantità e qualità di applicazioni sono le stesse alla fine il Market è per tutti i dispositivi al massimo ne puoi trovare di meno per il Tattoo perchè ha uno schermo e risoluzione più bassa.

Fra Hero e Magic TIM poco cambia tranne il sistema preinstallato (hero ha sense) l'estetica e la fotocamera mi pare

5. Fabiosbest

Fabiosbest Silver Droid

Iscritto:
    15 Apr 2009
    "Mi Piace":
    3
    Benvenuto mattew83! ;D

la sincro è semplicissima per tutti i sistemi, perchè contatti, calendario ecc li puoi benissimo aggiornare su internet con gmail, automaticamente si aggiornano anche sul telefono ;)

per le altre domande appoggio quanto detto da mik :cool: