Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Aiuto con il navigatore

Discussione in 'Samsung Galaxy S II / PLUS' iniziata da ivan86, 25 Set 2012.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ivan86

    ivan86 Baby Droid

    Iscritto:
    25 Set 2012
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    salve sono nuovo di qui ho da poco acquistato un galaxy s2 e ho un problema con il navigatore google maps quando digito la destinazione che voglio mi appare la scritta "la funzione di navigazione non è disponibile per la destinazione desiderata" qualcuno mi puo aiutare a capire perchè mi dice cosi?
    grazie
     
  2. skelly

    skelly Silver Droid

    Iscritto:
    8 Giu 2012
    Messaggi:
    1.697
    "Mi Piace":
    443
    Beh sarebbe utile sapere che destinazione inserisci, così magari altri possono provare, fosse mai metti Tanzania :)
     
  3. ivan86

    ivan86 Baby Droid

    Iscritto:
    25 Set 2012
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    navigatore

    la destinazione e una via della repubblica di san marino perchè io ci vivo e mi sono accorto che non appena esco dal confine ecco che il problema sparisce !
    Come mai?
     
  4. skelly

    skelly Silver Droid

    Iscritto:
    8 Giu 2012
    Messaggi:
    1.697
    "Mi Piace":
    443
    Mah possibile che google abbia delle restrizioni sulla navigazione dove vivi ( beato te ci sono stata bel posto) uscendo e andando sulla rete italiana eviti queste restrizioni. E' una supposizione, potrebbe essere altro.
    Prova magari un altro navigatore come Sygic io mi trovo bene e sopratutto naviga offline ( quasi 1 gb di mappe però)
     
  5. q.dino

    q.dino Worker Droid

    Iscritto:
    15 Lug 2012
    Messaggi:
    77
    "Mi Piace":
    4
    scusate ragazzi io uso waze e vi posso dire che non mi a mai tradito
     
  6. kirk970

    kirk970 Baby Droid

    Iscritto:
    15 Ott 2012
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace":
    4
    Di solito nelle mappe ITALIA sono comprese anche SAN MARINO E VATICANO evvidentemente nella mappa manca SAN MARINO ed è l'errore che si ha quando per andare da un posto A ad un posto C manca il punto B, quindi il navigatore non riesce a calcolare il tragitto! Nel tuo caso manca proprio il punto A!
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.