Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Consiglio a un niubbo : Hero o Acer liquid?

Discussione in 'Android Generale - Guide' iniziata da desmosedici, 2 Dic 2009.

  1. desmosedici

    desmosedici Baby Droid

    Iscritto:
    2 Dic 2009
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, sono nuovo =)

    Devo cambiare telefono e, da buon adepto di Google, ho deciso di orientarmi su Android.

    Ero quasi convinto di prendere l'Acer liquid che uscirà la prossima settimana (se dopo averlo provato e aver letto qualcosa in giro, avessi letto che meritava), ma mi si è presentata l'occasione di un hero nuovo a 360 (un privato, doppio regalo).

    Cosa faccio? Mi piace "trafficare" abbastanza (installare, modificare, cambiare, personalizzare etc) pur non essendo in grado di sicuro di metter mano a codice comunque.

    Sulla carta (e esteticamente) preferisco l'acer, mi sembra anche più grazioso esteticamente. Ha una buona risoluzione dello schermo e un buon processore; l'htc dal canto suo sembra avere molto più "supporto" da parte della comunità!

    Su cosa mi oriento?

    Grazie mille a chiunque abbia la pazienza di farmi chiarezza! Sto cercando di informarmi recuperando informazioni qua e la, non sapendone nulla non mi è troppo facile!
     
  2. Fabiosbest

    Fabiosbest Silver Droid

    Iscritto:
    15 Apr 2009
    Messaggi:
    1.726
    "Mi Piace":
    3
    All'inizio è davvero difficile scegliere! Per fortuna io l'ho comprato quando c'erano solo due alternative e quindi sono andato a colpo sicuro, adesso ci sono davvero tante occasioni!

    Se ti piace smanettare e via dicendo, ti consiglio android vivamente! comunque sul forum ci sono molte discussioni simili, ti linko qualcosa, se hai voglia leggi:
    modding-dei-futuri-terminali-considerazioni-t1262.html
    eterna-indecisione-t1320.html
    motorola-milestone-vs-sonyericsson-xperia-x10-t1299.html

    per qualsiasi altra domanda siamo qui!
     
  3. desmosedici

    desmosedici Baby Droid

    Iscritto:
    2 Dic 2009
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Ho letto i thread, alcune perplessità rimangono!

    Del liquid ho letto in giro che non sarà un telefono "google experience" e che dovrà ricevere aggiornamenti solo da acer. Questo, in termini pratici, a me cosa comporta?
     
  4. desmosedici

    desmosedici Baby Droid

    Iscritto:
    2 Dic 2009
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Grazie mille intanto =)
     
  5. blackgin

    blackgin Silver Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2009
    Messaggi:
    3.462
    "Mi Piace":
    32
    Che se non ottieni i permessi di root, devi aspettare gli aggiornamenti acer. Cioè se per esempio esce la 2.5 (inventata a muzzo) di android, tu non puoi averla finchè acer non la rilascia..
     
  6. desmosedici

    desmosedici Baby Droid

    Iscritto:
    2 Dic 2009
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
  7. drigerott

    drigerott Baby Droid

    Iscritto:
    9 Dic 2009
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    uffa sono nella tua stessa identica situazione....non so se fare l'ordine dell'arcer liquid a 303€ + sped....

    l'hero è pieno di dev dietro con xda...invece l'acer liquid no però ha un hardware davvero sopra la media ad un prezzo contenuto...

    aiuto :(