Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Tablet android, apple o windows 8?

Discussione in 'Tablet' iniziata da Zangetsu, 17 Ott 2012.

1. Zangetsu

Zangetsu Baby Droid

Iscritto:
    18 Ago 2012
    "Mi Piace":
    0
    Non so, ho trovato molto buono il rapporto qualità prezzo dello xoom 2 della Motorola e ne ho sentito parlare bene. Del "nuovo" ipad invece ne ho sentito parlare benissimo, rimane l'incognita windows con Asus e altro tipo Samsung.
    Non so, sono interessato a comprare un buon tablet ma vorrei sentire diversi pareri e impressioni su prezzi, caratteristiche e terminali. Per il tablet non vorrei spendere naruto gran cifra, già lo xoom mi sembra buono, ma comunque tra quelli "economici" qual è il migliore? E in assoluto invece? Che il confronto abbia inizio.  aiutatemi grazie.

Inviato con il mio Samsung Galaxy S3 Bianco. Tramite Tapatalk2.
    Un click su THANKS (Y) è sempre gradito. A voi non costa nulla ed è un gesto che fa piacere. 

2. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    se non hai problemi di budget allora il galaxy note 10.1, se vuoi spendere un po meno il galaxy tab 2 10.1, poi dipende dall'uso che ne fai, per il gaming sono consigliati i tabòet con il tegra , quindi asus

@morissio sposti tu nella sezione giusta, io non ho i permessi

A Morissio piace questo elemento.
  3. Morissio

Morissio Guest

La persona più adatta per lo xoom 2 è Niko1980 che è anche il moderatore di tale terminale. :) ma per varie questioni io opterei per un tablet android :D

4. Zangetsu

Zangetsu Baby Droid

Iscritto:
    18 Ago 2012
    "Mi Piace":
    0
    R: Tablet android, apple o windows 8?

Gli Asus costano un Sandro Botticelli, mi riferisco a quelli con wondows8 xD a quel prezzo prendo un pc portatile con scheda video buona e gioco quanto voglio. XD un tablet a me servirebbe per avere un ibrido pc/telefono sempre.a.portata di mano, che sia veloce e mi permetta di fare di tutto un po'. :)

Inviato con il mio Samsung Galaxy S3 Bianco. Tramite Tapatalk2.
    Un click su THANKS (Y) è sempre gradito. A voi non costa nulla ed è un gesto che fa piacere. ;)

5. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    mi riferivo ad android non windows. se ti serve per chiamare e mandare messaggi allora il galaxy tab2 10.1