Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Col root si perdono i driver?

Discussione in 'Samsung Galaxy S3 (i9300)' iniziata da drugo90, 19 Ott 2012.

1. drugo90

drugo90 Baby Droid

Iscritto:
    17 Ott 2012
    "Mi Piace":
    0
    se permetti ti pungo un altra domanda da ignorante in materia... installando i root i driver si perdono?

2. Morissio

Morissio Guest

R: segnalazione di operazioni in corso menu tendina

Se intendi i driver che metti sul PC no, quelli servono al pc per riconoscere il telefono.

Sposterò la tua domanda in un nuovo thread, la prossima volta aprilo direttamente te ;)

Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2

3. skelly

skelly Silver Droid

Iscritto:
    8 Giu 2012
    "Mi Piace":
    443
    Una breve spiegazione per magari aiutarti ad avere le idee più chiare.
    Il root non è un driver o qualcosa in più che si installa bensì non si fa altro che prendere i privilegi di amministratore sul dispositivo.( anche se spesso si cambia il kernell perchè già con permessi admin).
    Per farti un esempio più semplice è come se sul tuo pc windows o linux Tu fosti un utente con permessi limitati dati dall'amministratore ( samsung) col root diventi tu l'amministratore e quindi fai quello che vuoi, anche cose pericolose.

I driver immagino quelli di kies sul pc servono solo a riconoscere il telefono quindi root o meno non cambia nulla, col root sul pc non si installa nulla.

Ciao

A Morissio piace questo elemento.
  4. drugo90

drugo90 Baby Droid

Iscritto:
    17 Ott 2012
    "Mi Piace":
    0
    si ora ho capito, vi ringrazio per l'ottima spiegazione