Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

aggiornamento a jelly bean su terminale della Tre

Discussione in 'Samsung Galaxy S3 (i9300)' iniziata da liacle, 18 Ott 2012.

1. liacle

liacle Baby Droid

Iscritto:
    27 Giu 2012
    "Mi Piace":
    0
    ciao a tutti sono preparata al fatto che mi sentirò dire che le donne poco ci capiscono di terminali, meglio parlino di profumi ecc. io invece mi sono avventurata nel mondo android dopo anni di Iphone ed eccomi a dover risolvere il primo problema.

Io ho un samsung galaxy 3 4.0.4 caricato con odin (la versione è la no-brand) ora ovviamente vorrei tanto passare a jelly bean ma ecco il dubbio ( mi pare si sentire le vs. risate) oggi ho provato ad installare il firmware ma ogni volta da fallito!!

1. devo ritornare a caricare la versione della tre 4.0.4 e poi ritentare di caricare jelly bean?? Grazie e scusate la poca praticità con questo sistema operativo.
    :eek:

2. Morissio

Morissio Guest

3. ettore1

ettore1 Baby Droid

Iscritto:
    25 Set 2012
    "Mi Piace":
    11
    Se hai una versione no-brand io ti consiglio di non incasinarti più di tanto flashando una versione brandizzata della 3.
    Puoi installare la versione di Jelly Bean Polacca come quella, credo, che consiglia Morissio, oppure puoi aspettare entro fine mese che rilascino la versione Italiana no-brand. Ormai manca poco...