Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Domanda ?? Info applicazione.... o soluzione tramite qualche altro sistema.

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da Doom82, 19 Ott 2012.

1. Doom82

Doom82 Baby Droid

Iscritto:
    15 Ott 2012
    "Mi Piace":
    1
    Non so se questa è la sezione giusta per porre la domanda e cercare la soluzione al mio problema, qualora non lo fosse il o i moderatore/i sono pregati di dirmi dove spostare la discussione o provvedere loro stessi a spostarla nella sezione o sottosezione più consona alla domanda/problema.
    Salve, ho una domanda che mi sono posto ed alla quale non so rispondermi da solo....
    La domanda è: è possibile fare interagire il mio s2 ( ics 4.0.4 stock) con il pc in modo tale da giocare con dei giochini che solitamente faccio dallo smartphone??
    Qualcuno mi ha detto che il gioco in questione, non ci gioca dallo smartphone ma lo fa dal pc.... è possibile??
    Attenzione che non parlo di emulatori di android su pc che ti permettono di fare i giochini di android dal pc, ma parlo di aprire il gioco dello smartphone e giocarci sul pc, con lo stesso personaggio, livello e tutto il resto ( non usare l'emulatore e partire ex novo come un personaggio differente). Il gioco in questione è on line e quindi giocando dal pc i dati si dovrebbero anche sincronizzare vale a dire quando gioco dal pc e lo chiudo, quello che ho fatto deve risultare anche sullo smartphone e di conseguenza quando poi gioco dallo smartphone deve risultare quello che io ho fatto in precedenza dal pc.

Qualche soluzione in merito ??? speriamo che qualcuno sia in grado di porre risposta alla mia domanda...
    grazie a tutti :)
    Domenico:)

2. Morissio

Morissio Guest

3. Doom82

Doom82 Baby Droid

Iscritto:
    15 Ott 2012
    "Mi Piace":
    1
    No no, confermo che funzioni bene ma limitato, sfrutta la rete wireless pc e smartphone devono essere collegati alla stessa rete, ma mandi sms gestisci file ed altro, non usi le applicazioni dello smartphone sul pc :) ....

4. Morissio

Morissio Guest

Ci ho provato :ihih:

Ma sei sicuro che non era un emulatore? in rete non trovo nulla..

5. Doom82

Doom82 Baby Droid

Iscritto:
    15 Ott 2012
    "Mi Piace":
    1
    si ne sono sicuro ... !!! Non è che qualcosa del genere magari con ios è possibile e con android no ??? non mi dite ste cose che tanto non ci credo ahhhahha
    grazie lo stesso :)

6. Morissio

Morissio Guest

Ma questa persona la conosci? facciamo prima a chiedere a lui :)

Sinceramente non trovo nulla, sarei curioso a sto punto di capire che diavolo di programma usa. L'unico che trovo, almeno leggendo gli articoli sul web è Bluestacks ma è un emulatore.

Ciao!! ;)

7. Doom82

Doom82 Baby Droid

Iscritto:
    15 Ott 2012
    "Mi Piace":
    1
    Sarei anche io curioso di saperlo.... se potessi chiederlo a lui ( o meglio l'ho fatto ma non me lo vuole dire ) non avrei postato la domanda :) !!! grazie lo stesso per tutto l'interesse :)

8. Morissio

Morissio Guest

:lol: hai ragione anche te xD

Però tutto sto segreto mi puzza... che motivo avrebbe per non dirtelo?

9. Doom82

Doom82 Baby Droid

Iscritto:
    15 Ott 2012
    "Mi Piace":
    1
    Siamo "rivali", dicendomelo faciliterebbe le cose a me che avrei una visuale completa del gioco e risulterebbe anche più veloce :)---- che mi stia prendendo per il culo ?? anche se girando qualcge immagine di una cosa del genere l'ho vista ma non riesco a ricordare dove per tornare a leggere :((

10. Morissio

Morissio Guest

o_O scusa perchè ti starei prendendo per il culo?

EDIT:
    Ah scusa!! ho letto male... che ti STIA xD :lol: mamma mia come sto messo ...

Ultima modifica di un moderatore: 20 Ott 2012
  11. frrndr75

frrndr75 Silver Droid

Iscritto:
    23 Apr 2012
    "Mi Piace":
    621
    forse e lo vedo come unica soluzione e questo Run Mobile Apps on Windows with BlueStacks :: Mobile Apps on PC :: Mobile App Player for Windows | BlueStacks non tutti i giochi funzionano a volte si bloccano

- - - - post aggiornato - - - -

guarda un po:
    https://dl.dropbox.com/u/38350993/IMAG0319.jpg
    https://dl.dropbox.com/u/38350993/IMAG0320.jpg

addirittura mi lascia mettere rootexplorer vorrei sapere dove si trova il file sul pc build.prop sul pc, comunque la versione delle apk e della sdk 10

- - - - post aggiornato - - - -

sarebbe interessante sapere se si possono fare modifiche hai file del sistema, bhe sicuramente per i giochi e molto utile come programma, mi incuriosisce hanno fatto delle modifiche importanti da come lo conoscevo tempo fa era in fase beta adesso e migliorato molto....

Ultima modifica di un moderatore: 21 Ott 2012
  12. Morissio

Morissio Guest

L'avevo detto anche io... ma è un emulatore e lui dice che non dovrebbe esserlo...

Per me quella persona ha detto qualche informazione volontariamente sbagliata per far perdere Domenico in quanto come detto da lui stesso sono "rivali" :)

13. Doom82

Doom82 Baby Droid

Iscritto:
    15 Ott 2012
    "Mi Piace":
    1
    Esatto che mi stia lui non tu.... sei gentilissimo ci mancherebbe che pensassi anche che mi stai prendendo per il culo....!!!

stamattina voglio provare un piccolo esperimento.
    Con un emulatore che ti permette di scegleire tu il percorso delle app e puoi caricarle manualmente. Mi spiego con youwave ( emulatore) se si sceglie di caricare le app al posto che dal market, di caricarle dal cell. (tramite game spector ) ho visto la destinazione che il gioco ha sullo smartphone e quindi carico l'app da aprire dallo smartphone sul pc e provo vediamo come va.... complicatuccia come soluzione ma vediamo dove mi porta anche se poi la vedo dura per l'aggiornamento dei dati una volta giocato sul pc ( nel caso mi riuscisse di farlo ) !!! :)

Ultima modifica: 21 Ott 2012
  14. Morissio

Morissio Guest

Con Bluestacks non è meglio? non ho provato nessuno dei due metodi, ma mi sembra quello più famoso ed usato. :)

15. Doom82

Doom82 Baby Droid

Iscritto:
    15 Ott 2012
    "Mi Piace":
    1
    ok vediamo bluestack ora provo con quello allora ... :)