Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[JB:CM10:HYBRD] PARANOIDANDROID [2.51, True HybridMode, Size & UI on Per App Basis]

Discussione in 'ROM per Note' iniziata da peps88, 27 Lug 2012.

  1. peps88

    peps88 Silver Droid

    Iscritto:
    15 Lug 2012
    Messaggi:
    1.174
    "Mi Piace":
    288
    R: [ROM] [JB 4.1.1] [GALAXY NOTE] ParanoidAndroid v2.1

    Uscita la v2.1 , primo post aggiornato. Non c'é un changelog ufficiale, ma l'ho provata e devo ammettere che questa volta forse ci siamo :) ottima reattivitá, tutto sembra funzionare al meglio e non ho riscontrato bug per ora :)
    Se ci dovesse essere qualcosa che non va faro sapere. Per ora sembra "fantastica" :p
     
  2. GalaxyGio

    GalaxyGio Worker Droid

    Iscritto:
    16 Ago 2012
    Messaggi:
    74
    "Mi Piace":
    46
    Speriamo di sì la sto provando anche io *__*
     
  3. aegis

    aegis Bronze Droid

    Iscritto:
    16 Lug 2012
    Messaggi:
    648
    "Mi Piace":
    353
    Aggiornato 1° post con la v2.18 del 6 ottobre 2012.
     
    A peps88 piace questo elemento.
  4. aegis

    aegis Bronze Droid

    Iscritto:
    16 Lug 2012
    Messaggi:
    648
    "Mi Piace":
    353
    Aggiornato il 1° post con la v2.20
     
    A peps88 piace questo elemento.
  5. piranha666

    piranha666 Baby Droid

    Iscritto:
    19 Ott 2012
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti sono un nuovo iscritto di questo fantastico forum.. .ho letto tanto x cercare di capire come fare il root e cambiare kernel ma non ho mai flashato una rom.. .x innumerevoli dubbi su eventuali brick!!
    Ora ho il root al telefono e ho installato il kernel Hydracore 5.4 ...volevo sapere se posso procedere ad installare questa rom o devo cambiare kernel? ?????
     
  6. aegis

    aegis Bronze Droid

    Iscritto:
    16 Lug 2012
    Messaggi:
    648
    "Mi Piace":
    353
    Il kernel hydracore è sicuro e, inoltre, funziona bene sia con rom ics che jb come questa. Perciò puoi installare senza problemi facendo anche un full wipe.
     
    A piranha666 piace questo elemento.
  7. piranha666

    piranha666 Baby Droid

    Iscritto:
    19 Ott 2012
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    Grazie tante x la veloce risposta ,proverò subito a flashare questa rom ....speriamo in bene;)
     
  8. piranha666

    piranha666 Baby Droid

    Iscritto:
    19 Ott 2012
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    Ho flashato la ROM è andato tutto bene ...velocissima , la cosa che non capisco è perché mi ha cambiato il kernel ??in caso è possibile ri fleshare hydracore OC con mobile odin o rischio qualcosa ?
     
  9. aegis

    aegis Bronze Droid

    Iscritto:
    16 Lug 2012
    Messaggi:
    648
    "Mi Piace":
    353
    Ogni volta che si installa una rom questa provvede ad installare il kernel di default che il suo developer vi ha inserito. Dopo il flash, però, potrai tornare ad installare un kernel diverso di tuo gradimento. Se vuoi ottime prestazioni e consumi ridotti ti consiglio l'ultima versione di HydraCore 6.2 beta3: puoi scaricarlo da QUI ed installarlo normalmente da recovery senza alcun rischio.

    - - - - post aggiornato - - - -

    Aggiornato 1° post alla v2.22
     
    A piranha666 piace questo elemento.
  10. piranha666

    piranha666 Baby Droid

    Iscritto:
    19 Ott 2012
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    Non ho ancora messo l hydracore che mi hai consigliato ma ho notato che con il suo originale ,quando collego il Note al televisore in hdmi nn funziona bene rimane l immagine bloccata.
    Può dipendere dal Kernel o è la rom ?
    Prima con rom originale e kernel hydra andava bene....
     
  11. aegis

    aegis Bronze Droid

    Iscritto:
    16 Lug 2012
    Messaggi:
    648
    "Mi Piace":
    353
    Potrebbe dipendere dal kernel ma sospetto sia più un problema di rom. Le cm hanno qualche mancanza su alcune funzioni... Purtroppo non ho mai utilizzato quella funzione perciò sono poco documentato. Io proverei hydracore e poi, in caso di insuccesso, proverei l'ultima versione 2.50 postata in prima pagina.
     
  12. piranha666

    piranha666 Baby Droid

    Iscritto:
    19 Ott 2012
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    Prima che rispondessi stavo installando l aggiornamento della rom a 2.50 ...ma niente tutto è rimasto come prima ...provo con il kernel ma devo installare l hydracore la versione beta o posso installare la 5.4?
     
  13. aegis

    aegis Bronze Droid

    Iscritto:
    16 Lug 2012
    Messaggi:
    648
    "Mi Piace":
    353
    Non avendo più il note1 da un paio di settimane stavo consigliandoti male: i kernel hydracore ordinari non possono essere installati su release cm10 successive al 3 ottobre. Perciò dovrai utilizzare la v6 beta.
    Dai uno sguardo qui per scegliere eventualmente altri kernel alternativi:
    http://forum.xda-developers.com/showthread.php?p=29158659
     
  14. piranha666

    piranha666 Baby Droid

    Iscritto:
    19 Ott 2012
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    Avevo già letto qualcosa su xda ma essendo in inglese nn sapevo se avevo capito bene ma sembra di si...grazie della conferma
     
  15. piranha666

    piranha666 Baby Droid

    Iscritto:
    19 Ott 2012
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    Ciao nn sono riuscito in alcun modo a risolvere il problema e l unica soluzione è di ritornare a rom stock ....e qui viene il bello !!!
    Come posso fare ??
     
  16. peps88

    peps88 Silver Droid

    Iscritto:
    15 Lug 2012
    Messaggi:
    1.174
    "Mi Piace":
    288
    R [JB:CM10:HYBRD] PARANOIDANDROID [2.50, True HybridMode, Size & UI on Per App Basis]

    Tramite odin pc ;)

    Inviato dal mio Note 2 Titanium Grey con Tapatalk
     
  17. piranha666

    piranha666 Baby Droid

    Iscritto:
    19 Ott 2012
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    Posso usare anche odin mobile ??
    Cè una procedura particolare ... che faccio ilflash della rom originale ?...devo fare qualche wipe o formattazione?
    Scusa ma sono un pò scarso
     
  18. peps88

    peps88 Silver Droid

    Iscritto:
    15 Lug 2012
    Messaggi:
    1.174
    "Mi Piace":
    288
    : [JB:CM10:HYBRD] PARANOIDANDROID [2.50, True HybridMode, Size & UI on Per App Basis]

    Niente wipe. Vai con odin mobile che va bene lo stesso ;) flasha prima una rom GB poi fai i wipe e poi metti sempre con odin mobile una ics stock ;)

    Inviato dal mio Note 2 Titanium Grey con Tapatalk
     
    A piranha666 piace questo elemento.
  19. Davide Deriu

    Davide Deriu Baby Droid

    Iscritto:
    17 Set 2012
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace":
    7
    E' possibile, secondo voi, passare dalla CM10 a Paranoid senza fare il wipe data o è assolutamente necessario?
     
  20. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    ti consiglio vivamente di farlo