Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[THREAD UFFICIALE] APN Italiani

Discussione in 'Topic ufficiali app' iniziata da Morissio, 16 Ott 2012.

  1. Morissio

    Morissio Guest

    [​IMG]

    Descrizione: Con APN Italiani puoi configurare con un semplice click gli APN per Web, WAP ed MMS di tutti i gestori di telefonia mobile italiani.

    Prezzo: Gratis

    Autore: Alessandro La Rosa

    L'applicazione è disponibile sul Market al seguente indirizzo: Google Market

    Screenshot:

    [​IMG] [​IMG]
     
    Ultima modifica di un moderatore: 16 Ott 2012
    A Mikhael piace questo elemento.
  2. neophoeny

    neophoeny Baby Droid

    Iscritto:
    16 Ott 2012
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ciao! Ho seguito la guida in questo indirizzo: http://www.tuttoandroid.net/forum/m...aggiornare-xperia-u-ad-ics-manualmente-3.html per installare ics tramite flashtool. Ho il roblema penso noto a molti che non riesco a usare la connessione 3g. Ho provato a installare l'applicazione apn italiani ma mi dice che non è possibile installarli. Ho provato a scaricare anche titanium backup, ma mi dice che non funziona perchè "non è rootato". Io non ci capisco niente, vorrei solo usare la connessione 3g. Puoi spiegarmi come fare? Grazie in anticipo.

    Ciao scusami, ho capito come fare! Ora non mi resta che comprare la versione titanium a pagamento, ben 5 euro. Quanto mi sta costando ics e questa connessione XD Comunque grazie ancora!
     
    Ultima modifica di un moderatore: 17 Ott 2012
  3. String_of_Asgard

    String_of_Asgard Baby Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2012
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    ciao puoi spiegarlo anche a me ho il tuo stesso problema!
     
  4. Giuseppe El Guada

    Giuseppe El Guada Baby Droid

    Iscritto:
    18 Ott 2012
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Ragazzi provate cosi: Impostazioni-Altro-Reti Mobili-Operatori di rete e ho selezionato manualmente la rete del mio gestore,
    poi su: Impostazioni-Xperia-Download Impostazioni e ha scaricato tutta la configurazione in automatico, e ho iniziato la navigazione... :)