Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

htc dream 225 euro due mesi di vita

Discussione in 'Vendo / Scambio' iniziata da affo, 11 Dic 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. affo

affo Baby Droid

Iscritto:
    11 Ott 2009
    "Mi Piace":
    0
    Vendo htc dream nero in condizioni perfette nessun graffio ne segni di usura. Il cellulare ha solo due mesi di vita aquistato in Italia con regolare scontrino. Garanzia valida ancora per 22 mesi. Per maggiori info contattatemi al indirizzo e-mail: jeryko@hotmail.it.

2. emiliorubber

emiliorubber Baby Droid

Iscritto:
    14 Dic 2009
    "Mi Piace":
    0
    di dove 6?
    offro 200 a mano o spedito a milano

3. affo

affo Baby Droid

Iscritto:
    11 Ott 2009
    "Mi Piace":
    0
    Lo scambio a mano non penso sia possibile dato che abito a Caserta, posso però spedirtelo tramite corriere espresso a 220 euro , di meno non posso scendere, se sei interessato posso mandarti delle foto o qualunque altra info che necessiti.

4. emiliorubber

emiliorubber Baby Droid

Iscritto:
    14 Dic 2009
    "Mi Piace":
    0
    non sono interessato grazie

5. affo

affo Baby Droid

Iscritto:
    11 Ott 2009
    "Mi Piace":
    0
    saresti per caso interessato allo scambio con il tuo i7500 galaxy?

6. emiliorubber

emiliorubber Baby Droid

Iscritto:
    14 Dic 2009
    "Mi Piace":
    0
    Si ma con entrambe le spedizioni a tuo carico e solo se htc e' ancora in garanzia e senza graffi il mio e' del 30/10/09 come nuovo pellicola Brando sullo schermo e hard case

7. affo

affo Baby Droid

Iscritto:
    11 Ott 2009
    "Mi Piace":
    0
    scusa se non ho potuto risponderti subito emilorubber ma ho avuto problemi personali. Comunque ritornando allo scambio non sarei disposto ad entrambe le spedizioni a mio carico se continua ad interessarti però, posso scendere il prezzo a 210 in tutto comprese spedizioni. Ti sto facendo un prezzo di favore solo perchè mi è stato regalato un milestone quindi il dream non lo sto utilizzando da parecchio, comunque se sei interessato fammi sapere.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.