Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

photaf panorama

Discussione in 'Samsung Galaxy S3 (i9300)' iniziata da Barbara80, 22 Ott 2012.

  1. Barbara80

    Barbara80 Baby Droid

    Iscritto:
    16 Ott 2012
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace":
    0
    understood...ho scaricato da play store "photaf panorama" x fare foto panoramiche. Cosa ne pensate? buono o ce n'è uno migliore?
     
  2. ettore1

    ettore1 Baby Droid

    Iscritto:
    25 Set 2012
    Messaggi:
    47
    "Mi Piace":
    11
    Che cos'ha quest'applicazione in più di quella già esistente per la camera standard ?
     
  3. Morissio

    Morissio Guest

    Solo per informarti che ti ho spostato i post in un nuovo thread. Se cambi argomento, apri sempre una nuova discussione ;)

    Ciao!!
     
  4. Barbara80

    Barbara80 Baby Droid

    Iscritto:
    16 Ott 2012
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace":
    0
    L'applicazione Photaf panorama permette di fare foto panoramiche...per capirci meglio, quello che fa anche iphone5 alla pubblicità! in pratica vengono scattate (manualmente o automaticamente dall'applicazione) foto consecitive in modo da fotografare a 360° paesaggi, luoghi o quello che vi pare.
    Io l'ho provata e funziona alla grande, inoltre ci sono molte opzioni su cui giocare. Quello che non mi piace granchè, invece, è la grafica del programma, sembra un giochino x bimbi ma ci dovrò solo fare l'occhio.
     
  5. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    sull s3 c'è la funzione panorama
     
    A Barbara80 piace questo elemento.
  6. Barbara80

    Barbara80 Baby Droid

    Iscritto:
    16 Ott 2012
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace":
    0
    pensa te, non l'avevo ancora sperimentata! grazie della dritta, appena posso la provo!
    Grazie 1000
     
  7. ettore1

    ettore1 Baby Droid

    Iscritto:
    25 Set 2012
    Messaggi:
    47
    "Mi Piace":
    11
    Appunto! Da cui la mia domanda.
     
  8. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    in teoria non solo sull's3 ma è proprio una funzione base di android da ics (se non erro)