Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

HOME SCREEN MADNESS aiutoooo!!!!

Discussione in 'HTC One S' iniziata da carlo79, 31 Ago 2012.

  1. carlo79

    carlo79 Baby Droid

    Iscritto:
    31 Ago 2012
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti sono nuovo del forum, mi sono appena registrato per farvi alcune domande sul mio htc one s.
    Ho acquistato il mio telefono con la tre facendo il contratto con abbonamento top 400 " 400 min verso tutti e 2 gb di internet"
    Praticamente per non spendere soldi aggiuntivi connettendosi ad altri gestori quando la 3 non prende il roming dati è stato bloccato solo con la 3.
    Qui sorgono i problemi nel senso che quando la 3 non prende il telefono dice CONNESSIONE DATI PERSA e il telefono impazzisce.
    Mi esce da qualsiasi applicazione mi trovi mi va nella home e comincia ad aprire e chiudere in rapida successione la pagina in cui ci sono le widget.
    E' una cosa molto fastidiosa e speravo si potesse risolvere con l'ultimo aggiornamento ma niente.
    che mi consigliate di fare??
    Grazie a tutti .
     
  2. Morissio

    Morissio Guest

    Ciao Carlo, benvenuto!

    Anche io ho un piano dati della 3, più precisamente la SuperInternet e come te ho controllato (perchè di default è cosi) che non fosse abilitato il roaming.

    Nel mio caso però, quando passo a tim mi appare sulla barra delle notifiche che sono roaming ma il telefono non impazzisce :)

    Hai il telefono originale o l'hai moddato?
     
  3. carlo79

    carlo79 Baby Droid

    Iscritto:
    31 Ago 2012
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Il telefono è originale.
    non ti da mai connessione dati persa??
    a me lo fa sempre tutte le volte che mi compare connessione dati persa.
    se cerchi su you tube c'è chi ha inserito il video del difetto. http://youtu.be/xKkXW41T2zE
    che palle che mi consigli di fare??
     
    Ultima modifica: 31 Ago 2012
  4. carlo79

    carlo79 Baby Droid

    Iscritto:
    31 Ago 2012
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Pensate che effettuando un hard reset potrebbe cambiare qualcosa??
    Ultimamente mi fa anche un altro difetto. La sera quando vado a dormire spengo sempre il telefono, quando lo riaccendo non mi da lo sblocco sim ma direttamente
    lo sblocco telefono(sblocco tastiera) e mi rimane in attesa attivazione sim. Allora lo devo rispengere e riaccendere allora dopo mi fa fare la procedura corretta( sblocco sim e poi sblocco telefono). Che faccio provo a fare un hard reset (mi sapete dire come si fa ) e se continua lo riporto al punto 3 ??
    grazie per l'aiuto!
     
  5. Morissio

    Morissio Guest

    Ho visto solo ora il video, mi era sfuggito...

    Prova a fare un factory reset cosi vediamo se almeno la situazione migliora. Ricordati che questa procedura cancella ogni cosa sul telefono.
     
  6. carlo79

    carlo79 Baby Droid

    Iscritto:
    31 Ago 2012
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    ok poi ti faccio sapere.Ma tu che pensi da che può dipendere sta cosa....un problema di software o altro?
     
  7. Alan

    Alan Baby Droid

    Iscritto:
    4 Ott 2012
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    1
    Cito Carlo perchè volevo segnalarvi anche io questo problema.

    Un pò di info:
    Come? : Stavo digitando un sms e sono in Roaming TIM
    Quando? : 3, 4 secondi dopo aver iniziato l'SMS
    Cosa? : Lo schermo in sucessione esegue lo switch di schermata da "Personalizzazione Home e Widget" a Home normale per 3 volte, poi si ferma e presenta la Home , fortunatamente tenendo l'SMS in bozza :)
    Che Altro?? I tasti sotto, (Indietro, HOME e Task Manager) non sono più attivi al Touch... non riesco a tapparli. (si dice così?) Questo problema lo risolvo schiacciando ilpulsante di stanbye sopra e riattivando poi il telefono. allora in quel momento il touch funziona.


    Informazioni Software
    Android 4.0.4
    Versione HTC Sense 4.1


    Il mio tel efono non è craccato, Moddato, è completamente originale, ho installato l'aggiornamento dopo l'acquisto e ora ho
     
  8. carlo79

    carlo79 Baby Droid

    Iscritto:
    31 Ago 2012
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    io ho inviato il telefono in assistenza ... :( vediamo quando me lo ridanno se continu con questo difetto o se va bene.
    facendo l'hard reset non si è risolto niente.
    Prima di portarlo in assistenza mi si è presentato anche un nuovo difetto che mi ha spinto a portarlo dove l'ho comprato.
    la mattina quando accendevo il cell dalla sera prima mi dava solo lo sblocco tastiera e non mi faceva sbloccare la sim.....
    dovevo riavviare il cell e poi mi faceva sbliccare la sim....poi dopo un po' che era acceso con lo schermo in standby attivando il display mii diceva inserire codice puk:pazzo:
    Vi giuro non se ne poteva più....sfortuna ??? boh
     
  9. carlo79

    carlo79 Baby Droid

    Iscritto:
    31 Ago 2012
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Dopo 2 settimane il telefono è tornato!!!
    Sostituita scheda madre e il difetto quando si aggancia sotto un altro operatore è stato eliminato.
    Il fatto che quando lo avvio a volte non mi chieda lo sblocco sim ancora c'è ma me lo fa una volta ogni 10 riavvii.