Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[THREAD UFFICIALE] Shazam

Discussione in 'Topic ufficiali app' iniziata da Sommobruno, 19 Ago 2012.

1. Sommobruno

Sommobruno Worker Droid

Iscritto:
    4 Lug 2012
    "Mi Piace":
    27

Descrizione:
    Shazam è un'applicazione che permette di riconoscere un brano attraverso il microfono del tuo telefono e di fornirti tutte le informazioni sul pezzo, acquistarlo, vedere il testo in streaming con la musica e altro ancora.

Prezzo: € 4,79 per la versione Encore, la versione gratuita non comprende alcune funzioni.

Autore: Shazam Entertainment Limited

L'applicazione è disponibile sul Market al seguente indirizzo: Google Market

Screenshot:

[​IMG][​IMG][​IMG]

A Arthur e simoscorpion piace questo messaggio.
  2. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    R: [THREAD UFFICIALE] Shazam

Fantastica quest'app assolutamnete da avere nel proprio smartphone

Inviato dal mio Transformer con Tapatalk 2

3. M4tte0

M4tte0 Baby Droid

Iscritto:
    24 Ott 2012
    "Mi Piace":
    0
    Salve, nessuna avrebbe consigli sul problema dell'ultima versione di Shazam. Dice : "Impossibile stabilire una connessione".. Pare sia un problema molto comune su parecchi device Galaxy S3.. Ad alcuni và ad altri no ( come a me ).. Qualche soluzione ?
    Grazie..

4. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    non ho un s3 ma, io avevo lo stesso problema con il tf101 ed era proprio dovuto all'incopatibilità, l'unica è aspettare che sistemino il bug

5. M4tte0

M4tte0 Baby Droid

Iscritto:
    24 Ott 2012
    "Mi Piace":
    0
    Ciò che mi "ruga" è che nel mio no brand non funziona e in quello di un collega brandizzato 3 funziona.. mha ! Aspetteremo grazie..