Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Domande dopo aggiornamento ad ICS

Discussione in 'Motorola Xoom 2 MZ616' iniziata da The doctor, 24 Ott 2012.

  1. The doctor

    The doctor Baby Droid

    Iscritto:
    9 Set 2012
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    4
    Stamattina ho aggiornato il mio xoom 2 acquistato 3 giorni fa, avevo proprio intenzione di sbrandizzarlo stamattina per portarlo al 4.0.4, si vede che TIM mi ha letto nel pensiero ;)
    Comunque dopo l'aggiornamento ho notato subito una differenza di velocità abissale, però avrei un paio di cose da chiedere:
    1. prima utilizzavo la tastiera swype di default che aveva un bel suono dei tasti (stile macchina da scrivere), adesso invece fa un bruttissimo suono ed è molto basso senza la possibilità di cambiarlo e/o regolarlo. Come si può risolvere? Vorrei tenere la tastiera swype perchè sono abituato col mio smartphone samsung note e la trovo comodissima. Esistono al limite altre tastiere swype da poter installare dove si possa scegliere suono e volume?
    2. prima avevo impostato che al tocco delle icone facesse un suono anche sulla schermata principale o su qualsiasi tasto premuto, mi piace sentire un suono quando tocco i tasti e adesso non si sente più niente! E' possibile rimediare in qualche modo?

    Grazie in anticipo
     
  2. enryx77

    enryx77 Baby Droid

    Iscritto:
    20 Ott 2012
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    0
    ciao doctor, anche se non so rispondere allle tue domande ti volevo chiedere un parere sul tablet visto che l'ho comprato proprio ieri,ma mi deve arrivare. Non essendo un esperto è semplice fare 'aggiornamento, ti arriva qualche messaggio? l'icona tim si riesce a togliere?
    grazie ciao
     
  3. The doctor

    The doctor Baby Droid

    Iscritto:
    9 Set 2012
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    4
    Bè non è che possa dirti molto, ce l'ho da soli tre giorni, e non sono un esperto nemmeno io. E' il mio primo tablet e l'ho preso solo per il prezzo, altrimenti avrei aspettato. Diciamo che abituato al mio smartphone Samsung Note (che è stato il mio primo dispositivo android dopo anni di symbian...), appena ho preso lo xoom l'avevo trovato lentissimo, per aprire un video ci metteva un minuto di orologio! Stamattina avevo già deciso di fare l'aggiornamento a costo di sbrandizzare, poi per fortuna è arrivato l'aggio ufficiale! Niente di più semplice, una volta collegato il tablet al pc tramite cavo usb (non presente nella confezione...) ti rileva che c'è un aggiornamento e devi solo accettare, poi in circa 20/30 minuti (dipende anche dalla velocità di connessione che hai...) fa tutto. L'icona tim nella pagina principale non c'è e anche se ci fosse puoi sempre eliminarla.
     
    A enryx77 piace questo elemento.
  4. enryx77

    enryx77 Baby Droid

    Iscritto:
    20 Ott 2012
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    0
    Grazie, ora aspetto che mi arrivi cosi posso iniziare anche io a farci pratica.
    il cavo per collegarlo al pc è una semplice usb piccola grande o ha un'uscita di proprietà che costringe a comprare il suo?
    Sai qualcosa sul fatto se si possono inviare e ricevere sms con qualche applicaziongrazie
    Saluti Enrico
     
  5. The doctor

    The doctor Baby Droid

    Iscritto:
    9 Set 2012
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    4
    Il connettore è micro usb, io utilizzo quello del mio samsung note.
    Riguardo agli sms non so ancora niente sorry.
     
    A enryx77 piace questo elemento.
  6. Niko1983

    Niko1983 Worker Droid

    Iscritto:
    15 Lug 2012
    Messaggi:
    353
    "Mi Piace":
    331
    R: Domande dopo aggiornamento ad ICS

    Ciao Enrico e benvenuto
    Suo cercando di dividermi fra vari impegni, fra cui blog e forum, comunque per le modifiche come questa ed eventualmente altre vi chiedo di postare i topic nella sezione modding grazie
    Inviato dal mio XOOM 2 con Tapatalk 2
     
    A enryx77 piace questo elemento.