Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[Applicazioni] Potenziare ricezione Wi-fi su Tablet & Smartphone Android con FXR Fix

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da gefi, 25 Ott 2012.

1. gefi

gefi Worker Droid

Iscritto:
    15 Feb 2012
    "Mi Piace":
    180
    Potenziare ricezione Wi-fi su Tablet & Smartphone Android

[​IMG] unnamed.jpg

Alla ricerca di un modo per risolvere i problemi WiFi Android?

Il wireless risulta lento ? La ricezione e` mediocre ? La connessione cade spesso ?

In molti casi, questi problemi dipendono dall'hardware del dispositivo ma la qualita` di ricezione dipende anche dal software Android che non gestisce bene il Wi-fi.
    Ho avuto problemi per molto tempo finche` non ho conosciuto FXR Fix Wi-Fi che ha incrementato la ricezione del 40 % , inoltre non e` solo un effetto placebo visto che in molti hanno rilasciato buoni commenti su Google Play...
    A dir la verita` ero molto suscettibile , poi ho notato gli effettivi miglioramenti. Dalla stessa posizione prima dell'applicazione avevo 3 tacche ,con l'applicazione ho tutte le tacchette .

Che cosa è come usarlo FXR Fix Wi-Fi ?

FXR è un applicazione semplice e potente che può stabilire se ci sono bug o disfunzioni su una connessione WiFi.Scaricare da Google Play l'app ,aprirla e cliccare su Fix My Wi-fi qui il download dal playstore

Test video

Il video qui sotto (non mio) presenta FXR Fix WiFi :

[video=youtube;ARUAfxAE-DE]http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=ARUAfxAE-DE[/video]

A differenza di molte altre applicazioni, non viene eseguito come un servizio in background - funziona solo quando lo si apre.
    Essa, pertanto, non aggiunge alcun carico sulla CPU del dispositivo e non consuma la batteria.

A MKnight92, Morissio, next galaxy e 1 altro utente piace questo messaggio.
  2. ivan10grazie

ivan10grazie Baby Droid

Iscritto:
    2 Ott 2012
    "Mi Piace":
    2
    Quando si apre bisogna cliccare "Fix my wi-fi"?
    Facendolo mi dice che cancella il profilo registrato.....dovrei reinserire la password wifi?

3. next galaxy

next galaxy Worker Droid

Iscritto:
    2 Set 2012
    "Mi Piace":
    100
    R: Potenziare ricezione Wi-fi su Tablet & Smartphone Android con FXR Fix

Si te la cancella....

4. LeonidaXXI

LeonidaXXI Baby Droid

Iscritto:
    3 Nov 2012
    "Mi Piace":
    0
    Utilissimo, se solo fosse compatibile col mio GT-15500...
    Non c'è nemmeno un programmino simile per il mio Corby? ???