Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

mancanza audio sms

Discussione in 'Samsung Galaxy S3 (i9300)' iniziata da Barbara80, 28 Ott 2012.

  1. Barbara80

    Barbara80 Baby Droid

    Iscritto:
    16 Ott 2012
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace":
    0
    Buongiorno a tutti,
    Ho problema con l'audio...non sento l'arrivo degli sms ma ho attivdato tutte le notifiche,tutte al massimo volume.
    Cosa sbaglio?
    Grazie in anticipo
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    forse non hai impostato la suoneria della notifica, prova a vedere se ce ne impostata una
     
  3. Barbara80

    Barbara80 Baby Droid

    Iscritto:
    16 Ott 2012
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace":
    0
    Ciao! In impostazioni-suono_volume tutto è al Max volume. Le varie suonerie sono da un mese le stesse.
    Fino adesso non ci avevo mai fatto caso, credevo di non sentire l'arrivo degli sms
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    prova ad andare nelle impostazione nell'app degli sms mi pare ci sia un opzione per selezionare il tipo di notifica
     
  5. hackjeck

    hackjeck Worker Droid

    Iscritto:
    24 Set 2012
    Messaggi:
    55
    "Mi Piace":
    6
    Spesso anche il mio S3 ha questo fastidioso difetto......ho provato anche cambiando suonerie ma niente da fare.....spero arrivi presto JB per vedere se l'aggiornamento corregge questo errore
     
  6. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    che rom hai ? ma cosi di punto in bianco ha iniziato a non andare più oppure è da un po ?
     
  7. hackjeck

    hackjeck Worker Droid

    Iscritto:
    24 Set 2012
    Messaggi:
    55
    "Mi Piace":
    6
    il mio è ancora originale al 100%....ha iniziato a fare questo difetto dopo un paio di settimane che lo usavo
     
  8. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    se proprio non ne vieni a capoi fai un hard reset (perderai i tuoi dati)
     
  9. Barbara80

    Barbara80 Baby Droid

    Iscritto:
    16 Ott 2012
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace":
    0
    Anche il mio è "originale", e mi ricordo che le prime volte che lo usavo la suoneria degli sms la sentivo. Diciamo che alle volte va e altre no. X adesso non c'è ancora un aggiornamento, ho provato giusto ieri direttamente dall' s3. Aspetto che sia disponibile e poi vediamo
     
  10. hackjeck

    hackjeck Worker Droid

    Iscritto:
    24 Set 2012
    Messaggi:
    55
    "Mi Piace":
    6
    speriamo arrivi presto questo benedetto JB :)
     
  11. nik88mn

    nik88mn Baby Droid

    Iscritto:
    17 Ott 2012
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    mi attacco qui perché non voglio aprire una nuova discussione apposta per il mio problemino. Spero mi possiate aiutare.
    Io ho il problema con la vibrazione. Se vado nelle impostazioni dei messaggi posso mettere o togliere la spunta alla vibrazione per le notifiche. In questo modo la scelta che faccio rimane sia se metto il cell in modalità suono che in modalità vibrazione.
    Insomma io vorrei che quando ho la suoneria mi arrivino i messaggi con suono senza vibrazione mentre quando sono in modalità vibrazione che non suoni ma vibri. Senza andare nelle impostazioni ogni volta.
    Grazie.
    P.S. ho inserito la domanda anche nella sezione answers del sito però non la vedo molto frequentata
     
  12. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    mi pare che sia da deselezionare la voce suoni e vibrazione dalle impostazioni audio