Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Padphone2

Discussione in 'ASUS Padfone 2' iniziata da damian, 28 Ott 2012.

  1. damian

    damian Baby Droid

    Iscritto:
    27 Ott 2012
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    sono Damian neo iscritto, e come comunicato nella procedura di iscrizione, non posseggo nessun smartphone.
    Il problema è proprio questo;sarei tentato ad acquistare il nuovo Padfone 2 (entusiasmato dalle sue performance),ma vorrei saggi consigli da esperti e pertanto non so come formulare una domanda e a chi. Certo della gentile richiesta
    Distinti saluti
     
  2. Morissio

    Morissio Guest

    Ciao Damian intanto benvenuto. Per i consigli su uno smartphone o tablet esiste un'apposita sezione. Ti sposto io il thread.

    Cosa vorresti sapere esattamente?
     
  3. damian

    damian Baby Droid

    Iscritto:
    27 Ott 2012
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    farei un'ottima scelta comprando un padfone o direttamente un tablet?

    - - - - post aggiornato - - - -

    farei un'ottima scelta comprando il padfone 2 o direttamente un tablet?
     
  4. peps88

    peps88 Silver Droid

    Iscritto:
    15 Lug 2012
    Messaggi:
    1.174
    "Mi Piace":
    288
    R: Padphone2

    Per quello che so il padfone 2 è sia il top per quanto riguarda smartphone e un ottimo tablet ;) ha gia anke jelly bean. Secondo il mio modesto parere faresti un ottimo affare prendendo il padfone 2 anziche un tablet vero e proprio ;)

    Inviato da mio Galaxy Note 2 Titanium Grey
     
  5. paolo81mi

    paolo81mi Baby Droid

    Iscritto:
    29 Nov 2012
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    R: Padphone2

    Ciao a tutti ,come leggete dalla firma sono un possessore ( veramente felicissimo ) di un padfone 2.
    É sicuramente un ottimo dispositivo ed ha una soluzione molto particolare che permette di avere 2 interfacce ma una sola memoria di archiviazine una sola sim e quindi anche meno spese fisse.
    Detto questo l'unico lato non positivo é il fatto di non essere molto economico, ma escluso questo lo trovo ottimo.

    Per quel che riguarda l'os: per ora ha ics e jb era stato dichiarato per fine novembre.
    Non avendo ricevuto notifiche immagino siano in ritardo, ma in compenso asus ha dichiarato (rispondendo ad un utente) che nei primi mesi del 2013 arriverà anche l'aggiornamento al 4.2 "proprio come per gli altri transformer".

    Questa affermazione fa anche sperare che le voci (mai ufficializzate ) della prossima uscita di una tastiera fisica, possano essere veritiere (visto che tutti i trasformer ne hanno una)

    :)

    Se hai domande specifiche fai pure, io se posso ti rispondo!

    ;^)

    Inviato dal mio PadFone 2 usando Tapatalk