Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Android JB... Capricci? Come evitarli?

Discussione in 'Samsung Galaxy S3 (i9300)' iniziata da Markz88, 29 Ott 2012.

1. Markz88

Markz88 Worker Droid

Iscritto:
    23 Ott 2012
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti,
    come qualcuno di voi già saprà ho da poco acquistato un galaxy s3, che ho subito aggiornato a Jelly Bean. Oggi però è successo qualcosa che, almeno io, non mi aspettavo... Mentre il telefono era in standby mi arriva una notifica di facebook ed ho subito notato che qualcosa non andava, infatti il led blu della notifica invece di lampeggiare, è rimasto acceso.. Sblocco il dispositivo et voilà tutto va a scatti!!! Cosi lo riavvio... Tutto a posto? Ovviamente no, mi accorgo che non ricevo più nulla nemmeno gli sms, cosi scopro che si era cambiata anche la rete mobile, reimpostandola automatica, riesco a ricevere tutto come prima... Ora la mia domanda è: cosa è successo?! Come evitare situazioni del genere?! Le vostre esperienze?? Grazie in anticipo a chi risponderà :)

2. skelly

skelly Silver Droid

Iscritto:
    8 Giu 2012
    "Mi Piace":
    443
    R: Android JB... Capricci? Come evitarli?

Aggiornando senza partire da un so pulito spesso va bene a volte restano problemi.
    Se vedi si ripetono io farei un deep clean data e cache o in alternativa reinposti di fabbrica.
    Sappi che in entrambi i casi perdi dati e app quindi prima backup

Inviato dal mio GT-P7300 con Tapatalk 2

3. Markz88

Markz88 Worker Droid

Iscritto:
    23 Ott 2012
    "Mi Piace":
    0
    Beh l'ho aggiornato il giorno dopo averlo comprato... e il giorno dell'acquisto mi ero limitato solo a scaricare la batteria per metterla in carica... penso si possa considerare pulito l'os sonno

4. skelly

skelly Silver Droid

Iscritto:
    8 Giu 2012
    "Mi Piace":
    443
    La cache no, nemmeno la davlik cache e comunque un ripristino a volte risolve i problemi, comunque fai come preferisci, se hai metodi migliori per risolvere usa quelli