Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Consigli per gli acquisti

Discussione in 'HTC G1 / Dream' iniziata da Fivecaleb, 19 Dic 2009.

1. Fivecaleb

Fivecaleb Baby Droid

Iscritto:
    13 Dic 2009
    "Mi Piace":
    0
    Vorrei prendermi un G1, ma vorrei sapere: ha problemi vari? Riesco ad andare tranquillamente in internet, sulle mail e sulle chat con una sim Vodafone? (non lo prendo brandizzato TIM)
    poi, ci sono molte applicazioni nel market?
    nella rubrica, selezionando un contatto, si possono vedere come nel Tatoo gli aggiornamenti di Facebook/Twitter e l'album di Facebook/Flickr? Posso fare i video? Se no, cosa devo fare?
    è in Italiano? C'è la tastiera virtuale fin da subito? Se no, da dove devo scaricarla?

Grazie mille veramente, vi pregherei di dirmi se ci sono anche altri problemi..

2. Fabiosbest

Fabiosbest Silver Droid

Iscritto:
    15 Apr 2009
    "Mi Piace":
    3
    dopo che lo hai sbloccato puoi metterci tutto quello che vuoi!(video, bluetooth...)
    sul market ci sono già tantissime app, sia gratuite sia a pagamento :)

unica cosa, la sincronizzazione dei contatti con fb/flickr/ecc ancora non c'è(o meglio ancora non conviene)! però in un aggiornamento futuro è molto probabile che arrivi C:

3. Fivecaleb

Fivecaleb Baby Droid

Iscritto:
    13 Dic 2009
    "Mi Piace":
    0

Devo sbloccarlo?
    Perchè?
    In cosa consiste lo sblocco?
    Perchè non mi conviece fare la sincronizzazione dei contatti?

4. Fabiosbest

Fabiosbest Silver Droid

Iscritto:
    15 Apr 2009
    "Mi Piace":
    3
    allora a grandi linee guarda cosa puoi fare per sbloccarlo:
    http://www.tuttoandroid.net/wiki/index. ... ing_del_G1

mentre se vuoi una guida per sbloccarlo:
    http://www.tuttoandroid.net/android/gui ... droid-737/

adesso se non sbaglio l'unico modo per mettere la sincro dei contatti con fb, ecc è quello di caricare sul telefono un firmware(il sistema operativo) del telefono htc hero, dove appunto la sincronizzazione è abilitata!

il problema è che il firmware dell'htc hero va lento sul dream e quini non conviene :)