Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

acer liquid

Discussione in 'Acer Liquid A1/E' iniziata da cristiano, 19 Dic 2009.

  1. cristiano

    cristiano Baby Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2009
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Ho appena comprato il liquid dell'acer, e c'è una serie di cose che non capisco:
    1° ho come operatore vodafone ed ho fatto, con la prepagata, l'abbonamento settimanale x il traffico dati, il problema è che anche se ci stò pochissimo (dovrei scaricare almeno 500mb alla settimana) mi "liquida" tutti i soldi praticamente subito!
    2° ho attivato la gmail, ma non riesco a vedere gli allegati,video,pdf,ecc. Non vedo gli allegti anche andando nella casella postale tramite internet.
    AIUTO!!!!
     
  2. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    se hai impostato l'apn web.omnitel.it è normale devi impostare mobile.vodafone.it e avere la zero limits on ;) Più info le trovi qui: http://www.tuttoandroid.net/internet-mo ... rnet-2888/
     
  3. cristiano

    cristiano Baby Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2009
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    GRAZIE!!! nessun aiuto x la seconda parte della domanda?
     
  4. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Dipende da che allegati sono, per alcuni tipo PDF servono certi programmi per aprire i pdf.. solitamente via web me li fa sempre scaricare comunque
     
  5. PaoloWeckl

    PaoloWeckl Baby Droid

    Iscritto:
    15 Ago 2009
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace":
    0
    credo che ci sia bisogno di spuntare 'permetti download da browser' nelle impostazioni appunto del browser.
     
  6. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Se non funziona scaricati dal market download crutch lite ;) che permette di scaricare qualsiasi formato di file
     
  7. laudelino

    laudelino Baby Droid

    Iscritto:
    15 Gen 2010
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Voi avete qualche idea sul perchè non mi si connetta con l'apn mobile.vodafone.it (del quale avrei l'offerta attiva) mentre lo fa con web.omnitel.it (a 1,5€) ?
    Grazie.
     
  8. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Chiama il servizio clienti e chiedi che promo hai attive e che apn poi usare... magari ti hanno attivato la wap e non la web mobile.vodafone.it