Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

installare nuova Rom su HTC Evo 3D Vodap405 s-on

Discussione in 'Modding - HTC Evo 3D' iniziata da groomlake, 31 Ott 2012.

  1. groomlake

    groomlake Baby Droid

    Iscritto:
    28 Ott 2012
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    Ciao morissio, avevo seguito questa guida alcuni giorni fa ma il recovery non andava cosi' mi sono messo alla ricerca di un'altro recovery lo avevo trovato ma evidentemente non funzionava......ora l'ho installato ti ringrazio perche' funziona perfettamente. Ti chiedo scusa se sono scocciatore e magari la domanda e' stupida.......ora ho fatto il backup seguendo la guida da te lincata e sono tranquillo perche' ho controllato che ci sia davvero...hehehehehehe, sono sempre senza permessi di root in s-on gentilmente mi potresti dire come devo procedere per installare un'altra Rom .....ho visto che consigliavi la Virtuous_Shooter ed io ho trovato la Virtuous_Shooter_v3.0.5 posso installarla e quali passi devo ancora fare ?. ti ringrazio e ti chiedo ancora scusa. Ciao

    - - - - post aggiornato - - - -

    Grazie morissio, ora aspetto aspetto il consiglio di una Rom e se mi puoi gentilmente indicare il passo successivo che devo fare. Quando avro' finito tutte le procedure giuro che scrivero' una guida a prova di bambino e la mettero' qui a disposizione perche' tutto sembra sempre semplice ma per me arrivare ad avere unlock e recovery e' stata una vera impresa.
     
  2. Morissio

    Morissio Guest

    Ciao, quindi ricapitolando tu sei in S-ON UNLOCKET ed hai messo una recovery.

    La Rom che ti consiglio di provare è la Mwakious, trovi il thread ufficiale qui: http://www.tuttoandroid.net/forum/modding-htc-evo-3d/12858-rom-mwakious3drom-m3dr-ics-4-0-3-sense-3-6-a.html (ti consiglio di aspettare questo week-end perchè forse esce la versione nuova V15).

    Attento, se una volta messa la rom (questa o un'altra) il telefono continua a riavviarsi, non ti preoccupare e segui questa guida: http://www.tuttoandroid.net/forum/modding-htc-evo-3d/15373-guida-installare-manualmente-il-file-boot-img.html

    Una volta messa una custom rom, ti consiglio di mettere la 4EXT Recovery seguendo questa guida: http://www.tuttoandroid.net/forum/modding-htc-evo-3d/15375-recovery-4ext-recovery.html. Con questa recovery non dovresti avere problemi di riavvii.

    Buona serata!
     
  3. groomlake

    groomlake Baby Droid

    Iscritto:
    28 Ott 2012
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    ciao morissio, ok aspetto la rom nuova per provarla. Mi sono dimenticato di chiederti una cosa: prima che il mio evo facesse l'aggiornanento OTA non avevo problemi di ricezione della rete WIND.....dopo aver fatto l'aggiornamento ho cominciato ad avere prb di campo, per il resto come il wi-fi tutto e' rimasto invariato anzi il wi-fi ho notato che e' migliorato. Secondo te e' stato l'aggiornamento OTA a peggiorare la ricezione della rete oppure potrebbe essere un prb della WIND ?.
     
  4. Morissio

    Morissio Guest

    Ricordati di aprire un nuovo thread se è una domanda diversa rispetto all'argomento principale. :)

    Nell'aggiornamento OTA hanno aggiornato la radio che è il driver per la parte radio (gsm,wife ecc..) scusa la ripetizione. In genere da quello che ho potuto appurare aggiornando manualmente il mio è che il segnale è migliorato rispetto a quando avevo gingerbread. Nel tuo caso bisognerebbe effettuare un confronto con un'altra persona che possiede il tuo stesso operatore. Io ho H3G.

    Ciao!!
     
  5. Shion

    Shion Baby Droid

    Iscritto:
    25 Ago 2012
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace":
    3

    Io ho wind e dopo l' OTA non ho avuto particolari problemi di campo.
    Ieri invece ho messo la rom di Mwakious e dava qualche problema di ricezione (a volte non proprio campo zero), mi e' bastato mettere il cellulare in modalita' aereo (offline) e riattivare la modalita' normale affiche' tutto si assestasse.