Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[RISOLTO]E' possibile stampare dal Tablet con una stampante Wi-Fi ?

Discussione in 'Samsung Galaxy Tab 10.1' iniziata da Grande, 31 Ott 2012.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Grande

    Grande Baby Droid

    Iscritto:
    2 Set 2012
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace":
    0
    Mentre siamo nella discussione ti faccio un'altra domanda, se avessi una stampante wifi è possibile stampare documenti o files dal tab che tu sappia? Lo permette android con un'app o quant'altro? E se si come? Grazie. Ciao

    Grande
     
    Ultima modifica di un moderatore: 2 Nov 2012
  2. sTrat0s

    sTrat0s Worker Droid

    Iscritto:
    11 Lug 2012
    Messaggi:
    76
    "Mi Piace":
    38
    Questo non è un richiamo ma un insegnamento: Per il futuro, ricorda che per ogni nuovo argomento va creata una nuova discussione, altrimenti si fa confusione nel post originario mescolando argomenti diversi, e si nasconde agli utenti una nuova discussione potenzialmente utile per tutti.

    Che io sappia l'unica stampante Wi-Fi supportata è quella originale Samsung (chissà poi perché ?? :) ) Forse al momento in cui ti rispondo è stata trovata un'alternativa. San Google ti aiuterà a diradare i dubbi.
    Tuttavia un modo c'è... è quello che utilizzo io: Google Cloud Print. Un semplice modo con cui invii il documento in una "nuvola" di Google, quindi da un altro pc collegato ad una stampante potrai stampare il documento. E' tutto molto semplice. Peraltro per facilitarti le cose ci sono svariate applet sullo Store che ti facilitano il compito. io uso QUESTA. Provare per credere. Leggere con cura le istruzioni di Google.
     
  3. Grande

    Grande Baby Droid

    Iscritto:
    2 Set 2012
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace":
    0
    Hai ragione, la prossima volta sarò più attento nel chiedere creando nuove discussioni.
    Sono ancora nuovo del forum e a volte non ci penso.
    Comunque la stampante che ho è la Samsung clp 365w wifi. Ci proverò poi ti faró sapere.
    Grazie per ora, ciao.

    Grande
     
  4. sTrat0s

    sTrat0s Worker Droid

    Iscritto:
    11 Lug 2012
    Messaggi:
    76
    "Mi Piace":
    38
    Tranquillo...nessun problema !
    Certo che se lo dicevi prima che avevi una stampante Samsung.... probabilmente è supportata dal tablet... Guarda QUI
     
  5. Grande

    Grande Baby Droid

    Iscritto:
    2 Set 2012
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace":
    0
    Ho fatto la prova e sia documenti che foto le stampa direttamente.
    Grazie dell'aiuto, e a presto.

    Grande
     
  6. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    R: E' possibile stampare dal Tablet con una stampante Wi-Fi ?

    Visto che hai risolto chiudo

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.