Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Samsung Galaxy Note 2 o Lg Nexus 4?

Discussione in 'Smartphone' iniziata da Zephyr85, 2 Nov 2012.

  1. Zephyr85

    Zephyr85 Baby Droid

    Iscritto:
    7 Ott 2012
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    Salve vorrei cambiare il mio desire z per prendere un dispositivo più nuovo.
    Ora la mia domanda è quale dei due prendere?
     
  2. peps88

    peps88 Silver Droid

    Iscritto:
    15 Lug 2012
    Messaggi:
    1.174
    "Mi Piace":
    288
    R: Samsung Galaxy Note 2 o Lg Nexus 4?

    Dipende dall'utilizzo che fai con lo smartphone... se ti piace lo schermo grande, utilità dell's pen e un'autonomia esagerata allora buttati sul note 2!
    Se invece prefirisci un'esperienza google pura e ti accontenti di uno schermo minore (si fa per dire perche i 4.6 pollici sono comunque molti, ma quando ti abitui ad un 5.5 pollici il resto sembra davvero piccolo), allora nexus 4 fa per te.
    Io possiedo un note 2 e sono più che soddisfatto del terminale cosi come è, senza rom mod ma tutto originale e mi da grandissime soddisfazioni, un autonomia veramente sorprendente mai vista prima.
     
  3. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    indubbiamente il note 2 !!
     
  4. Vash86

    Vash86 Silver Droid

    Iscritto:
    3 Feb 2009
    Messaggi:
    1.758
    "Mi Piace":
    271
    Dato il nuovo costo del Nexus 4, prendi il note2!!
     
  5. Zephyr85

    Zephyr85 Baby Droid

    Iscritto:
    7 Ott 2012
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    Capisco il fatto che con il sovrapprezzo della LG in Italia uno penserebbe tra i due quale prendere e non andrebbe più a colpo sicuro. A parte il fatto che si possono trovare modi per pagarlo di meno, mi chiedevo se c'erano dei motivi tecnici o di caratteristiche e prestazioni che dicono che conviene prendere il Note 2 invece del dispositivo LG. Grazie
     
  6. peps88

    peps88 Silver Droid

    Iscritto:
    15 Lug 2012
    Messaggi:
    1.174
    "Mi Piace":
    288
    R: Samsung Galaxy Note 2 o Lg Nexus 4?

    Bhe direi numero uno "il marchio" Samsung vs LG...anche se è pure google ricorda che è LG a produrlo..la Samsung con la Google mi sembra abbia fatto ottimi terminali. Comunque il processore del nuovo nexus sicuramente è migliore del note 2 (non di molto xo) essendo uno snapdragon S 4 (migliori in circolazioni e con processo produttivo a 28 nm contro i 32 dell'exynos). Per il resto non ci sono grandi differenze...io mi ricomprerei il note 2 potendo riscegliere ora ;)
     
  7. Zephyr85

    Zephyr85 Baby Droid

    Iscritto:
    7 Ott 2012
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    Ma per autonomia e definizione schermo? Inoltre quanto sara supportato il note 2 per gli aggiornamenti?
     
  8. peps88

    peps88 Silver Droid

    Iscritto:
    15 Lug 2012
    Messaggi:
    1.174
    "Mi Piace":
    288
    R: Samsung Galaxy Note 2 o Lg Nexus 4?

    Bhe schermo più grande sul note 2 e quindi a parità di risoluzione quello del nexus è più definito (sui 320 DPI contro i 267 mi pare del note 2). Autonomia non ne parliamo note 2 stravince alla grandissima. Aggiornamenti? Bhe il nexus senzadubbiamente sarà sempre aggiornato in tempi rapidissimi e avrà sempre l'ultima versione google a bordo. Il note 2 (visto come si e comportata mamma Samsung col note 1) riceverà gli aggiornamenti e sara seguito ma mai come un nexus!!!