Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Brick Desire HD

Discussione in 'HTC Desire HD' iniziata da gogyx, 3 Ott 2012.

  1. gogyx

    gogyx Baby Droid

    Iscritto:
    1 Ott 2012
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    devo riparare il telefono di un mio amico, dice che un giorno gli si è spento ed accendendolo rimane bloccato alla scritta HTC, in recovery entra ma non funziona da questo errore

    E:Can't mount /cache/ recovery /command
    E:Can't mount /data/data/recovery/log
    E:Can't open /data/data/recovery/log

    ho scaricato fastboot commander, però il telefono non è ne rootato ed è s-on c'è qualche modo per ripristinarlo? il telefono aveva sopra un rom stock
     
  2. evilking76

    evilking76 Worker Droid

    Iscritto:
    18 Lug 2012
    Messaggi:
    330
    "Mi Piace":
    42
    Ciao,
    potresti mandarmi una foto dello stato del telefono quando è acceso?
    hai provato ad effettuare un ripristino di fabbrica?
    Ecco la procedura:
    Se non si riesce ad accendere il telefono o ad accedere alle impostazioni del telefono, è ancora possibile eseguire il ripristino di fabbrica utilizzando i pulsanti sul telefono.

    • Con il telefono spento, tenere premuto il pulsante VOLUME GIÙ, quindi premere brevemente il pulsante ACCENSIONE.
    • Attendere che sullo schermo vengano visualizzate tre immagini Android, quindi rilasciare il pulsante VOLUME GIÙ.
    • Premere VOLUME GIÙ per selezionare RIPRISTINO DI FABBRICA, quindi premere il pulsante ACCENSIONE.

    Facci sapere!!!


    - - - - post aggiornato - - - -

    Stavo legendo un pò in giro per questo problema, altra prova che potresti fare e formattare la SD prima di tentare un ripristino di fabbrica, oppure in ultima analisi seguendo il mio post per il ripristino delle stock rom utilizzare l'RUU Kit di HTC.
    Trovi i kit RUU a questo link!
    Attendiamo notizie sulla soluzione che ha funzionato!!
     
  3. Snelfo

    Snelfo Baby Droid

    Iscritto:
    2 Nov 2012
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    1
    forse, in alternativa, si può far partire il bootloader da adb usando il pc, anche se non sono sicuro che senza root si possa fare