Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema aggiornamento a Jelly Bean

Discussione in 'Samsung Galaxy S3 (i9300)' iniziata da Bl3K, 2 Nov 2012.

1. Bl3K

Bl3K Baby Droid

Iscritto:
    1 Giu 2012
    "Mi Piace":
    0
    Come da titolo, non riesco ad effettuare l'aggiornamento a Jelly Bean! Non so se questo sia dovuto al fatto di aver precedentemente effettuato root e utilizzato una mod al posto del normale O.S. di casa Samsung. Tuttavia ho poi effettuato un Deep Clean e lo stato del mio terminale è impostato come "Normale". Se provo a cercare aggiornamenti da cellulare, questo mi dice che non sono presenti; se provo a collegarlo al computer per effettuare l'upgrade con Kies, manco per l'idea. Come posso risolvere? Mi potete dare una mano?

Un saluto!

2. Omar

Omar Guest

Leggendo in giro per la rete parlano di un "intasamento" degli aggiornamenti OTA...non ti resta che aspettare! ;)
    Ma se ho visto bene su SamMobile è già presente la 4.1.1 ...

Ultima modifica di un moderatore: 2 Nov 2012
  3. Bl3K

Bl3K Baby Droid

Iscritto:
    1 Giu 2012
    "Mi Piace":
    0
    Si, dell'intasamento ne avevo letto anche io. Solo che anche Kies mi da problemi. Non è che per eliminare le tracce del Root e del Modding, oltre al Deep Clean devo fare qualcos'altro?
    Sul sito della SamMobile ho scaricato il Firmware ma non me lo fa mettere sul telefono tramite ODIN.

Come posso fare?

4. Bl3K

Bl3K Baby Droid

Iscritto:
    1 Giu 2012
    "Mi Piace":
    0
    Nessuno che sappia darmi una mano, per favore? :(